Taigete Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Siccome tra pochi minuti parto e sto via qualche giorno.. e ho visto che compi gli anni,mi pareva giusto farti gli auguri altrimenti quando te li faccio più??! Buon compleanno :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Auguri!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 edo tantissimi auguri che spero siano x te forieri di buone speranze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Auguri EDO!!!! abbiamo sofferto "insieme" le pene del concorso^^ però tu le hai sofferte un po di +... non sempre soffrire di + è male ^^ auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 tanti auguri edo!!!!! posso chiederti quanti sono???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Grazie mille raga a tutti quanti. sono tornato galvanizzato dal viaggio di praga di una settimana dove non vi dico i miei amici come mi hanno festeggiato. Sara sono 19 anni...............................bello bello non vedo l'ora di schiodare e far rotta all'università! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Auguri! scusa per il ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 In ritardo... Happy Birthday!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 auguri edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati