AMVI_Mike Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ieri mattina, siccome non avevo molta voglia di andare a scuola, ho fatto un saltino a Ghedi... guarda caso c'era l'anniversario del 154° gruppo, il mio preferito , che di regola si festeggia il 15 aprile (15/4), ma a causa di un'esercitazione era slittato a ieri...e quindi... Macchino a terra Tornadozzo RULEZ!!! Ed ecco le frecce...! hanno compiuto il loro primo addestramento annuale completo, con alcune figure ripetute (per esempio hanno fatto 2 bombe )...infatti il programma è durato + dei consueti 25 minuti!!! e infine io con la faccia da babbacchione che mi faccio una foto col mio amico pony5 : le foto sono fatte col cellulare, e quindi quelle alle frecce che erano lontane, sgranavano un pò zoomando troppo...spero si veda qualcosa se riuscirò vi farò vedere i video (hanno volato anche i mitici Tornado ovviamente!!! ) bye all Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 belle belle foto.. pony 5...kme amico??lo konosci davvero o che? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 "Ehhhh ho fatto un saltino a Ghedi..." "Ehhh ho fatto una foto con pony 5..." Ma ti pare questo il modo di dirlo??! Sembra che dici "devo andare a fare la spesa" La miseria,rosicooooooooooo Belle foto e grazie di averle condivise con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 scusate la mai insaziabile ignoranza, chi è pony5? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ecco perché ieri o visto passare le frecce verso le 5...cavolo mi sono perso questa manifestazione e ghedi non è tanto distante x me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 scusate la mai insaziabile ignoranza, chi è pony5? un pilota delle freccie tricolori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 scusate la mai insaziabile ignoranza, chi è pony5? pilota delle frecce tricolori il n°5 per la precisione... e da quello che dice la patch che ha addosso 2°gregario destro... quindi dovrebbe essere il primo gregario destro della 2a sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Noooooooooooooooooooooo.. io abito a 5 Km dalla base, ma ieri ero in università e me lo sono perso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Chissà se faranno qualcosa del genere per l'anniversario dell'RSSTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati