skettles Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Io c'è l'ho per ps2 bello però è estenuante se muori devi ricominciare la missione dall'inizio ed è molto facile morire..............................alla fine sono arrivato alla 5* missione e ho lasciato perdere cmq ho scaricato americas army e mi dice ke alcuni file sono corrotti e inutilizzabili c'ho riprovato 3-4 volte a riscaricarlo sempre lo stesso errore qualcuno potrebbe consigliarmi il mirror esatto? grazie Un sito dove scaricarlo è questo: America's Army 2.8.0 & 2.8.1 Ti devi registrare e poi scaricare il Client per il Download e poi scaricati i 2 File e cioè 2.8.0 & 2.8.1 Se usi il client Bittorrent allora puoi scaricartelo completo alla versione 2.8.1. senza scaricare altro ,un solo file completo. Lo consiglio perchè non devi far altro che clikkare sopra al link e poi Apri e il gioco è fatto,disabilita il Firewall prima di scaricare il torrent. Torrent da scaricare con Azureus o altro Client Torrent Ciaooo. Da quale link lo avevi scaricato?. ho messo a scaricare con bittorent ma non parte ke mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 io ti consiglio, berkut ghost recon 1 allora. è guerra in Russia nel 2008 col le attrezazture di adesso, tranne l' M8, l'IWS e qualke altra cosina......nel 2 invece l' AK c'è. eccome. quando accoppi un nemico, l'arma gliela puoi prendere.... c'è anche con lanciagranate, ma è raro trovare un nemico col lanciagranate.. uio avrò fatto in totale un centinaio circa di missioni ( ripetendole ) e ho trovato solo 2 fucili da cecchini....... sono rari..... il bello è che puoi dare ordini, tipo spostati là, oppure aggira a destra, a sinistra, fuoco di copertura, mantenere la posizione.. tutto con un tasto e motl velocemente, nell' 1 era macchinoso e inefficacie questo sistema. oppure Conflict desert storm, guerra del golfo, è cecchiotto, mi pare 2001 o 2003........ in ghost recon ci sono armi russe di quaunque tipo, l' RPD, il kalashnikov, l' SKS, l' SVD dragunov e adattazioni cinesi a queste armi. io ho conflict vientnam..e sto sistema di comando dei compagni e stupendo si si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Lascia stare Bittorrent e scaricati Azureus. La prova nello screen che ho fatto del file Torrent che tu dici che non parte. My Screen Guarda il tempo che avrei impiegato a scaricarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 konoscete kualke bel gioco sul vietnam??magfari un tipico fps...??grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 vietcong... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Lascia stare Bittorrent e scaricati Azureus. La prova nello screen che ho fatto del file Torrent che tu dici che non parte. My Screen Guarda il tempo che avrei impiegato a scaricarlo. ok alla fine l'ho scaricato e installato STUPENDO solo ke dopo 3 sec di gioco mi si è spento il pc non ripartiva e quando sono riuscito ad accenderlo skopro ke era saltato l'overclock............................ ora provo a rigiocare grazie stavo facendo l'addestramento il tenente ke ti parla è proprio 1 po ROMPI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Ciao a tutti,il Server centrale di America's Army non funziona e pertanto è probabile che i training non vengano registrati,pertanto quando fate i training controllate che li salva ,se da errore è perchè sono Down. Sono 2 giorni che da errore e altri problemi pertanto bisogna avere un po di pazienza ,penso che entro 2 giorni o prima ritornano a funzionare come devono funzionare. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 vietcong... ce l'ho giaaa!!!! :/ gia finito xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Server di America's Army up ,è tutto apposto funziona bene. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Se gradite gli TRS di guerra moderna provate C&C Generals + C&C Generals:Zero Hour La base narrativa è la guerra,intrapresa dagli USA contro i terroristi della GLA. Americani, Cinesi,Terroristi musulmani sono le fazioni giocabili. Si possono usare persino le WMD.Cannone ionico per gli USA, ICBM per la Cina e tempesta di SCUD con testata all'antrace per i terroristi! I terroristi come unità hanno i camion bomba, popolazione in rivolta, pickup con mitragliatrice ecc.... I cinesi usano i MIG, carri lanciafiamme, Nuke Cannon ecc... Gli americani Elicotteri RAH66,F22,F117,tomahawk ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 oooh ho adorato moolto C&C!!ma però me so stufato e poi non e molto reale!!però ce giocavo da matti!! ma la realta.... raga fatevi Company of heroes..non ve ne pentirete! =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Ciao a tutti,allora a che punto siete con America's Army?,ho visto che alcuni erano interessati a questo Gioco e allora mi chiedevo se avevate concluso i training e se avete iniziato a giocare online e sapere il vostro parere su questo gioco. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 si...registrato fatto i training(kuasi tutti pigrizia) ed e molto molto bello e carino..ma ho notato ke c'e una lag bestiale...vabbe ke il mio pc e nella media..magari un po sotto....poko poko..però mi succede solo kn questo gioko...e x me e a volte impossibile giokare in rete....però mi piace assai..e ultimamente non gioko perché devo affrontare gli esami di matura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Ciao il problema è dovuto al fatto che se giochi in Server Americani o Japan o di altre nazioni avrai un Lag esagerato se vai a giocare in Server Europei specialmente Tedeschi o U.K.riesci a giocare bene,poi non serve avere un mega PC per giocare basta una 9800 Pro ATI ,la cosa importante è avere una connessione decente. Pertanto non usare il giuoco per cercare i Server ma usa ASE così puoi trovare i Server Tedeschi o U.K. che sono i migliori. ASE Download Questo programma ti fa la lista dei Server in tutto il Mondo pertanto imposta i Filtri su Europa e poi vai sui Server D o U.K.. Questo è più recente Trial Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 riapro: Conoscete un gioco co kueste caratteristiche: -Non troppo violento -Con effetti delle armi realistici -Con tanti mezzi .------------ io sn rimasto tra Ghost recon2 e BF-2, solo che gost recon ha meno mezzi ma è più realistico, invece BF-2 è il contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ghost recon 2 Advenced Warfighter!!!!! anche a me piace ghost recon 2!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 -Non troppo violento -Con effetti delle armi realistici Queste due cose non vanno molto a braccetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) Ghost recon 2 Advenced Warfighter!!!!! anche a me piace ghost recon 2!!!! Lo hanno rinviato al 12 Luglio pertanto aspettiamo prima di parlare di questo Gioco,c'è un precedente molto dolente GRAW e R6 Vegas dopo 2 mesi niente Patch e supporto in pratica morti dopo 2 mesi e non sono costati 2 lire. Un gioco con armi realistiche potrebbe essere America's Army ma mezzi niente anche in GRAW 2 non ci sono mezzi,un bel gioco con mezzi potrebbe essere BF 2 una vera figata oppure ArMa. Ciao a tutti. Modificato 20 Giugno 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 riapro:Conoscete un gioco co kueste caratteristiche: -Non troppo violento -Con effetti delle armi realistici -Con tanti mezzi .------------ io sn rimasto tra Ghost recon2 e BF-2, solo che gost recon ha meno mezzi ma è più realistico, invece BF-2 è il contrario I vari Battlefield fanno al caso tuo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 non RIESCO A SCARICARE AMERCAN'S ARMY!!!!! IL LINK DI PRIMA non ME LO FA SCARICARE!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Il link: A.A. 2.8.1 download Prova qui. Ciaoooo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 diciamo che con americas army ho avuto diversi problemi sto risolvendo cmq sai dirmi le porte che usa per collegarsi a internet cosi le sblocco sul router? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Usa le porte che tutti i giochi usano ,però non lo so dato che io non uso un Router. Ho trovato qualcosa dai un occhio. Leggere Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 (modificato) Usa le porte che tutti i giochi usano emh..grazie devo cercare un attimo su portforwading....... ciao ciao cmq bella pagina sul virtual server EDIT: so troppo forte trovato: azz ne usa parecchie CLICK HERE usa le :1716-1718,8777,14200,20025-20048,27900 sia in TCP che in UDP Modificato 24 Giugno 2007 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ho installato american's army!! Il gioco è curatissimo ed è veramente bello, però sono rimasto al 4 traing che cn quel F********O AT4 non riesco ad andare aventi cm faccio per superare sto livello???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati