Ghost_Soldier Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) Spiegati meglio,non ho capito quale training,Sul mio Forum dedicato a questo gioco trovi le soluzioni per il Medico ,per SF,per paracadutista poi per il training che devi strisciare ho fatto i video su Youtube,per gli altri training trovi sempre su Youtube i video che ti spiegano come fare. Video : Video uso delle armi. Mentre il mio Forum lo trovi a questo indirizzo per le soluzioni sopra citate: My Forum. Ciaooo. Modificato 25 Giugno 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 TT ok ho passato tt i training tranne quello SF e medico ma quello di medico da cecchino e quello dv devi strisciare a che ti servono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 quello di strisciare e x non esser visto..il training kon l'AT4 e una mer*a ...cioe..non si kapisce bene cosa colpire ank'io mi snervavo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ho cambiato gusti. Adesso cerco uno strategico! Va bene qualunque epoca (tranne medioevo e simili, anche se lo preferirei moderno). Unica cosa, la difficoltà. Odio e detesto con tutto me stesso gli strategici difficili e frustranti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Command and Conquer :Geneal e e l'espansione Zero hour, e della G.M 2 company of heroes...molto bello e dettagliato..kuindi attento ai rekuisiti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 I primi due ce li ho. A Company of Heroes si può fare qualcosa con i tedeschi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 commandos,commandos2 commandos3 anche se sono della II g.m. mi sembra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 (modificato) Ci sono giochi Real Time Strategy Gratis se siete appassionati di questo tipo di Giochi allora fate un bel Download: Il primo è: Enemy Nations Webpage Il Secondo: Future Force Company Commander ,questo Gioco è prodotto come America's Army per conto dell'Esercito Americano pertanto è anche lui gratis: Future Force Company Commander download ciao a tutti. Modificato 12 Luglio 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 (modificato) Se a Company of Heroes si può fare qualcosa con i tedeschi (basta una partita schermaglia [togliamo il multiplayer]) lo ordino subito da SuperMulo. Modificato 12 Luglio 2007 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 I primi due ce li ho. A Company of Heroes si può fare qualcosa con i tedeschi? SI SI!la camogana e solo americana..però c'e lo "skirmish" e puoi fare i teescki!!ja ja!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Se a Company of Heroes si può fare qualcosa con i tedeschi (basta una partita schermaglia [togliamo il multiplayer]) lo ordino subito da SuperMulo. si si ,la skermaglia!!e anke mulitiplayer openso ci sia..e FAVOLOSO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 (modificato) Comapny of Heroes! Aggiudicato! Ho letto che è troppo facile! Bene! Per il presente? Qualcosa di realistico (Act of War ce l'ho ed è ben fatto). Modificato 13 Luglio 2007 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Comapny of Heroes! Aggiudicato! Ho letto che è troppo facile! Bene! Per il presente? Qualcosa di realistico (Act of War ce l'ho ed è ben fatto). -.-" dipenda..se metti "facile" sara facile.. se metti "esperto" sara difficile ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 A Codename: Panzers al livello facile dovetti usare il trucco per l'invincinilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ho installato Company of Heroes ma ho un problema: non si vedono le unità. Chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ho installato Company of Heroes ma ho un problema: non si vedono le unità. Chi mi aiuta? come non si vedono le unita???spiegati meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Cioè sono invisibili. Si vede solo il logo e il cerchietto attorno (non ho potuto vedere come i miei mitraglieri hanno massacrato dei poveri soldatini di passaggio! ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ihhii. xD strano O_O ke pc hai?ram ecc... prova a reinstallare..... l'hai skarikato? metti le opzioni dettagli piu basse.... O_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 (modificato) Ok: Sistema Operativo: Windows XP. RAM: 1 GB. Processore: AMD Athlon 64 3000+. Scheda Video: ATI RADEON 9250 (ATI CESSEON 9250). Altro? Comunque si vede così: Modificato 22 Luglio 2007 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 !O_O! azz..il pc e buono..uhmm..l'hai skarikato?e ci siam un errorino?prova a reinstallare O_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Sì! Ma è capitato anche ad altri. Dicono che sia un problema di scheda video. Comunque provo a reinstallarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 gia..io ho radeon 9600(e questo vero?) O_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 23 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 gia..io ho radeon 9600(e questo vero?) O_O Che vuoi dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 come ke voglio dire?ho de3tto solo ke skeda video ho(se e kuella)..magari il tipo della tua non gli va bene...bho! O_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ok: Sistema Operativo: Windows XP. RAM: 1 GB. Processore: AMD Athlon 64 3000+. Scheda Video: ATI RADEON 9250 (ATI CESSEON 9250). Altro? Comunque si vede così: Cambia scheda video e metti piu ram, altirmetni con quel sistema procurati afika corps vs desert rats, veramente un bel gioco e fatto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati