Berkut Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Mentre faccio un download (i file completi vanno in D:) mi dice "Spazio su disco insufficiente". Vado a vedere in D: e mi trovo con 4,08 Gigabyte liberi! I file che voglio scaricare non sono nemmeno 4 Megabyte! Ho provato anche a reinstallare il mulo, ma niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
njos Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 connettiti all'IRC del mulo. Ti si aprirà un canale di aiuto, lì c'è gente che saprà sicuramente aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Mi pare devi avere almeno il 20 % libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 23 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Problema parzialmente risolto: ho liberato un pò di spazio in C: (dove vanno i file temporanei) e adesso va di nuovo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Mi sa che hai installato il mulo sulla partizione sbagliata allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 24 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 No, l'ho installato in C:! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) Problema parzialmente risolto: ho liberato un pò di spazio in C: (dove vanno i file temporanei) e adesso va di nuovo bene. In pratica ti sei risposto da solo al problema e di conseguenza puoi risolverlo. Bye all. Modificato 26 Aprile 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati