Riki Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 ancora scusate per le dimensioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Fikissime complimentiiii!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) Molto belle...e il punto da cui sono state scattate mi sembra da..ehm..raccomandati Premesso che ho realizzato un dvd della manifestazione vorrei inserire nei titoli di coda i nomi dei componenti del nostro team acrobatico...qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarli? Purtroppo nel video non si sente bene lo speaker p.s. vorrei venderne alcune copie e donare il ricavato in beneficenza, qualcuno saprebbe indicarmi come fare, per autorizzazioni et similia, per non incorrere in sanzioni? Modificato 8 Maggio 2007 da tornado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Per i nomi dei piloti guarda pure qui per quel che riguarda la vendita del tuo dvd,anche se a scopo benefico,credo ti convenga lasciar perdere. Credo ci voglia l'autorizzazione dello stato maggiore AM e trattandosi del simbolo stesso dell'AM,saranno piuttosto rigidi in materia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 A chi interessa qui trovate il programma 2009 della PAN: http://www.clubfreccetricolori.com/pdf/Esi...0PAN%202009.pdf Apertura con sorvolo a Roma il 30 Marzo, chiusura con a Novembre con il Dubai Air Show, in mezzo i soliti Airshow marinari (fra cui fortunatamente c'è ancora Senigallia) e 2 visite estere (entrambe in UK, ovviamente una è il RIAT 2009). ....come noto da tempo: NIENTE GIORNATA AZZURRA 2009! L'elenco è stato reso disponibile presso il sito ufficiale dei club Frecce Tricolori, visto che il sito ufficiale AMI ancora non è stato aggiornato! COSA SEMPLICEMENTE VERGOGNOSA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) A chi interessa qui trovate il programma 2009 della PAN: http://www.clubfreccetricolori.com/pdf/Esi...0PAN%202009.pdfApertura con sorvolo a Roma il 30 Marzo, chiusura con a Novembre con il Dubai Air Show, in mezzo i soliti Airshow marinari (fra cui fortunatamente c'è ancora Senigallia) e 2 visite estere (entrambe in UK, ovviamente una è il RIAT 2009). ....come noto da tempo: NIENTE GIORNATA AZZURRA 2009! L'elenco è stato reso disponibile presso il sito ufficiale dei club Frecce Tricolori, visto che il sito ufficiale AMI ancora non è stato aggiornato! COSA SEMPLICEMENTE VERGOGNOSA! Grazie PK! Buone notizie per comaschi, lecchesi e milanesi, c'è in lista anche Varenna (doveva essere l'autunno 2008...). EDIT: http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/De...nte=246#Legenda L'elenco è aggiornato adesso, evidentemente hanno letto le rimostranze di PK... Non c'è la giornata azzurra, in compenso c'è un Roma Airshow... Per i "padani" segnalo il 100 anniversario del primo volo a Cameri, che sarà il 4 ottobre, chissà che non sia una manifestazione decente Modificato 20 Marzo 2009 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aviatore_gilles Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Bellissima giornata ieri, sole e caldo hanno accompagnato le Frecce alla prima dell'anno. Chi è venuto? Finalmente un programma interessante, con il reparto sperimentale che si è presentato con il C-27, AMX, Tornado ed Eurofighter, seguiti poi dalle amate Frecce Tricolori. Contorno splendido, tanta gente e bella giornata, meglio di così non poteva andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Domenica ci sara' l' umbria air show a castiglion del lago sul Trasimeno. Io dovevo andarci ma impegni imprvvisi me lo impediranno. Nessuno di voi va? Sarebbe bello vedere qualche foto cosi da farci sentire virtualmente presenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Domenica ci sara' l' umbria air show a castiglion del lago sul Trasimeno.Io dovevo andarci ma impegni imprvvisi me lo impediranno. Nessuno di voi va? Sarebbe bello vedere qualche foto cosi da farci sentire virtualmente presenti! Ci sono stato diverse volte, ho una casa li vicino, ma non è che mi entusiasmi molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati