nighthawk Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 innegabile è che l'inter conviveva col sistema moggi, che ne era consapevole, e che non ha fatto nulla per cambiarlo... perchè??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Io vorrei conoscere un interista che da lo stesso peso allo scudetto appena vinto e a quello vinto l'anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Mi cercavi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 o tifo il cagliari e penso che sia stato giusto dare lo scudetto del 2005-06 all'inter d'altronde hanno tolto i punti delle partite sospette della Juve e qiundi risultava vincente l'inter tuttavia se l'inter avesse pagato gli avrebbero dato lo scudetto 2004-05 che non è stato assegnato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 be, non hanno tolto solo i punti che hanno rubato, ci sono andati giù pesanti. Ma comunque non vedo perchè l'abbiano dovuto darlo all' inter. Era da revocare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati