extra260 Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 (modificato) Stamani mattina abbiamo fatto volare il nostro Eurofighter con la livrea definitiva del 4° STORMO di GROSSSETO. Se volete vedere altre foto potete andare sul mio sito www.gipijet.com nella sezione modelli, e poi EUROFIGHTER !! QUI, un anteprima !! Modificato 21 Aprile 2007 da extra260 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Per la miseria che capolavoro. ho dato un 'occhiata anche al sito e devo dire che avete dei bei modelloni. il 339 è bellissimo equipagiato pure di fumogeni.....!!! non ho capito una cosa però: voi comprate i kit e li assemblati?dove li trovate di queste dimensioni? con il motore più o meno come va l'aereo?perchè ho visto che si aggira sui 10 kg di peso. una miniatura perfetta! e volante pure.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Siete veramente bravi. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Per la miseria che capolavoro. ho dato un 'occhiata anche al sito e devo dire che avete dei bei modelloni. il 339 è bellissimo equipagiato pure di fumogeni.....!!! non ho capito una cosa però: voi comprate i kit e li assemblati?dove li trovate di queste dimensioni? con il motore più o meno come va l'aereo?perchè ho visto che si aggira sui 10 kg di peso. una miniatura perfetta! e volante pure.... GRAZIE !! Le fusoliere le compriamo, e poi assembliamo il tutto. Ci sono dei produttori specifici nel settore modellismo. Anche se, nessuno vieta di costruirsi tutto da disegno.. !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 bella li extra un'altro capolavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 28 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 bella li extra un'altro capolavoro GRAZIEEEEEEEEEEE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 (modificato) Ma cos'e'?? Cioe' a me sembra un eurofighter vero piu che un modellino!! E' radiocomandato o c'e' qualcuno dentro ?? Comunque complimenti davvero... Modificato 28 Aprile 2007 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Ma cos'e'??Cioe' a me sembra un eurofighter vero piu che un modellino!! E' radiocomandato o c'e' qualcuno dentro ?? Comunque complimenti davvero... Ah ah ah no no .. è radiocomandato !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Secondo me non sfigurerebbe in mostra alla giornata azzurra...E' semplicemente stupendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Grazie !! In effetti sarebbe bello esporlo alla giornata azzurra !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariuzzo80 Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Non c'è che dire, siete fantastici!!! Ma che motori utilizzate, a reazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Non c'è che dire, siete fantastici!!! Ma che motori utilizzate, a reazione? Sì, sono turbine a reazione !! Quella dell'efa spinge 16 kg a 120.000 giri/minuto. Consuma 600 cc di JET A1 al minuto !! Se vuoi sentire il "suono" vai sul nostyro sito dove ci sono i filmati !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 A me fa davvero paura....se non mi dicevi che era un modello radiocomandato pensavo k era un EFA in volo radenta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariuzzo80 Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Sì, sono turbine a reazione !! Quella dell'efa spinge 16 kg a 120.000 giri/minuto. Consuma 600 cc di JET A1 al minuto !! Se vuoi sentire il "suono" vai sul nostyro sito dove ci sono i filmati !! Non so perchè ma pensavo che i motori a reazione per modelli di aerei fossero "vietati" qui in Italia, soprattutto per il rischio di "incidenti" con conseguente esplosione del modellino e incendio di vaste aree... Ma che tipo di carburante è il jet a1? Quindi il consumo è molto elevato a quanto ho capito, ma che autonomia ha in genere un vostro modello? E che velocità può raggiungere? Sono molto curioso!!!! Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Il radar dell'Eurofighter che portata ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Ho notato solo ora questa discussione.....che dire, la foto di apertura sembra riprodurre un aereo vero in volo radente....aggiungo che far volare simili modelli deve dare sicuramente ottime emozioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 (modificato) Stupendo.... Mi è sfuggita anche a me questa discussione! Modificato 3 Maggio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Un ottimo modellino...quando ho visto l'immagine senza leggere sembrava vero! :rolleyes: ..bravi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati