Riki Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 è l'unica foto che ho...il modello è l'academy in 1/48 la foto non rende il colore era di quelli lucidabili della tamiya (costa acnhe un botto) e faceva effetto specchio....ora purtroppo è rovinato dalla polvere poichè non ho un posto dove metterlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiccioMaugeri Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Bello! Mi dai un consiglio su come realizzare il diorama per il mio F/A-18? (foto inserite nell'apposito post!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Gran bel modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Bella scenetta e bel modello! Tanto per curiosità,l'asfalto della pista con cosa lo hai realizzato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) grazie dei complimenti! è semplicemente il piano di legno della cornice...verniciato a vari toni ad aerografo... di solito però uso del plasticard tagliato a quadri per simulare i pannelli della pista, verniciato e sporcato con un lavaggio ad olio sulle giunzioni... Modificato 20 Giugno 2007 da Riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 bellissimo!!! anche io faccio modellismo però non riesco a farli così belli come li fate voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 bel modello e bella ambientazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Bello! Complimenti per l'effetto lucido. Sto cercando da tempo una vernice che si possa lucidare e che non sia troppo delicata. I metalizzati della Humbrol sono uno schifo si rovinano solo a guardarli. Qualcuno usa fogli di alluminio quelli che si usano in cucina o altri pù sottili incollati sul modello al posto della verniciatura. Una volta o l'altra ci provo... Ciao Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 bel modello e bel diorama, le vernici metallizzate sono sempre un problema... hai pensato ad acquistare una vetrina per proteggere i tuoi modelli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati