Raven Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Ciao a tutti, mi chiamo Angelo, ho 18 anni e sto per diplomarmi in ragioneria, ho da sempre la passione x il volo e il mio sogno nascosto è quello di poter entrare in aeronautica militare e diventare pilota di caccia, a breve tenterò di entrare in accademia e intanto mi sono iscritto a questo forum per capirne un po di più dell'ambiente e su questo fantastico mondo!! see you around Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Benvenuto fra noi! Ma stai già partecipando al concorso x pozzuoli o tenterai l'anno prossimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Welcome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raven Inviato 21 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Benvenuto fra noi!Ma stai già partecipando al concorso x pozzuoli o tenterai l'anno prossimo? penso di più l'anno prossimo ormai, devo ancora prendere la decisione "ufficiale" diciamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 benvenuto e buon vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ciao come mai,visto il tuo nick,non metti in avatar un EF-111 Raven??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raven Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 detto fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati