admin Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Per chi ancora non lo sapesse sta per uscire un MEGA aggiornamento che si può definire un nuovo gioco : Lock On 1.1 : Flaming Cliffs. Le novità sono parecchie, le principali sono: - Un nuovo aereo pilotabile: Su-25T - 3 nuove campagne - Textures del terreno migliorate - Aggiunte le textures del terreno per inverno autunno e primavera - Nuove skins per gli aerei - Nuovi veicoli terrestri - Video clips - Nuove missioni - Nuove lezioni di addestramento (con voce) Siccome questa nuova versione è stata sviluppata soprattutto per la parte "russa" verrà venduta solo nei territori russi. Per la versione in inglese si potrà solo scaricare da internet, non esisterà in commercio nei negozi. Io non vedo l'ora!!! Il sito ufficiale QUI Di seguito vi posto qualche immagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 cacchio non faccio in tempo ad avere la versione base che mi butatno fuori la patch da dove si può scaricare da quel sito che ci hai dato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Penso proprio di si, ma non posso dirtelo fino a che non lo rendono disponiile. Cmq è a pagamento. Non so dirti quanto potrà costare però. Aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparrow Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 A limite, lo porto io in Italia, prendo il mio Aereo che ho nel garage, volo fino a Mosca, e bona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Uffi uffi uffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 ma lock-on è il miglior simulatroe in commercio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati