maverick13 Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ciao a tutti,ieri sera mi sono scaricato TS2 x parlare cn i miei amici di volo durante le partite,e mi sono fatto spiegare come ci si connette da un mio amico,ma quando ci provo mi viene una scritta rossa e non mi fa connettere..qualcuno sa cm si puo' fare^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 x connetterti a un server ts devi conoscere il suo ip quindi segui queste istruzioni: Clicca su connection in alto a sinistra seleziona QUICK CONNECT nella casella Server Adress inserisci l'ip del server team speak alla voce Nickname inserisci 1 nick ke ti pare alla voce Password inserisci una password che ti pare clicchi su Connect e dovresti essere conneso altro non ti so dire mi dovresti dire che c'è scritto nella scritta rossa.......... CIELI APERTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 E' quello k faccio sempre...però' viene sta' cavolo d scritta rossa: [17.54.18] No reply from server Maybe the server is offline or maybe teamspeak is not running on it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ti dice che praticamente non c'è risposta col server o perchè è offline o perchè non ha aperto team speak quindi è colpa del server non tua........... prova con un altro server! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Strano xk a un mio amico quel server funziona,comunque inizio a pensare k sia "colpa"mia,dato k ne hamachi ne msn plus funzionano..e a volte non si apre neanke LOMAC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2007 controlla il firewall se ne hai uno installato o magari le porte del routerO_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati