dread Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Coma da titolo, vado a Praga in gita Starò via 5 giorni e tornerò venerdì notte, quindi direi che prima di sabato tardo pomeriggio non ci si sente Ciao ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 dread ci potevamo incontrare ma alla fine la mia gita l'hanno spostata al 23!!! anche se io andrò dal 23 al 28 con puntatina a Salzburg cmq meglio,così torni in tempo e mi dai qualche dritta sulla vita mondana praghese. buon viaggio ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Divertiti a Praga Dread!!!! E non sballarti troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Beato te! Buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 divertiti! e vacci piano con le straniere...perchè gli italiani sono merce pregiata per le ragazze all'estero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 buon viaggio e divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ma perchè si va sempre a Praga? Divertiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 beato te io in gita non ci vado..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Sono tornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 (modificato) Bentornato! Ma perchè si va sempre a Praga Perchè le ragazze sono carine e la birra costa poco Modificato 21 Aprile 2007 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Ma perchè si va sempre a Praga Perchè le ragazze sono carine e la birra costa poco Già già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cougar Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 ci sono stato quest'inverno con la scuola.....spettacolo praga....divertiti..........che di divertimento ce ne un sacco.....non sballarti troppo e soprattutto occhio a non esagerare con l'assenzio....ho visto effetti devastanti....su amici...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ormai sono tornato da un pezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 però il ricordo è ancora vivo... ragazzi, mi raccomando: x la gita di quinto l'imperativo è uno solo: PRAGAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 o amsterdam... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 no navigatore, praga offre gli stessi vantaggi di amsterdam, c'è solo un piccolo particolare... costa molto meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati