maverick13 Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Ho trovato questo sito e ho deciso di postarvelo,ci sono un sacco di missili ragruppati in base alla missione e alla nazione Sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Bellissimo...grazie mille berkut...avevo bisogno di qualche dettaglio su gli Strela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 15 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Io non sono berkut!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 scusami mav....sono io che mi son rincoglionito...in questi ultimi tempi è cosi....e cmq la solfa non cambia....grazie mille lo stesso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 bel sito grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Meraviglioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati