Ghost_Soldier Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Come da titolo: Cick Here. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Bel sitooooooooo ottimissime fotoooooooooooooooo GRZ mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 (modificato) Bellissimo sito anche se non ci sono tutti gli aerei però delle foto stupende. inoltre non è pesante come airliners ma è molto "schietto" le mie due preferite sono la n6 dei Blue Angels e il B2 in rifornimento!!! Modificato 15 Aprile 2007 da edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 15 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 La mia preferita è questanel link sotto ed è impostata come sfondo desktop . Foto Sono contento che vi picciono,questo link era nei miei preferiti da più di un Anno e ieri per caso lo clikkato e ho visto che è molto interessante almeno per me. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Gran bel sito!!! Belle le 2 foto del Mustang in formazione con l'Eagle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2007 (modificato) A me piace questa però anche il gattone... Modificato 20 Aprile 2007 da tornado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati