tommym Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 (modificato) Il 13 aprile é atterrato il primo EFA a Cameri per l'attività manutentiva delle 400 ore ecco alcune foto! (alcune non sono molto belle.. ma la luce faceva schifo.. e non sono un fotografo professionista!!!) In atterraggio Qui si sposta dalla pista al raccordo Tutti si lanciano per vedere il pargolo Vista con mezzo antincendio Vista da dietro Agganciato al trattore Il traino Nell'hangar Spero vi piacciano! ciao! Modificato 14 Aprile 2007 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariuzzo80 Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 ...non ho capito... io non vedo nessuna foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 neanche io riesco a vedere le foto...tommy prova ad hostarle qua ---> www.imageshack.us e mettere i link "thumbnail" che genera automaticamente (per non appesantire troppo il forum ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Indovinate...neanche io le vedo..... Ma come le hai hostate le immagini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Grande tommym! 400 ore? insomma il primo tagliando... avvisaci quando viene a cambiare l'olio! Scherzi a parte io le foto le vedo, cmq per non avere problemi postale come suggerito da Mike! E tienici informati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Scherzi a parte io le foto le vedo, cmq per non avere problemi postale come suggerito da Mike! Le vedi perchè ho modificato il post Comunque belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Scherzi a parte io le foto le vedo, cmq per non avere problemi postale come suggerito da Mike! Le vedi perchè ho modificato il post Comunque belle foto Dread ne sa una più del diavolo... Mi-ti-co... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Non le puoi mettere ad alta risoluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brandy25 Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Ciao, hai qualche foto del pilota?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Ho un video io del capo collaudatore dell'efa che vola tranquillo con dei picchi di 9G e intanto parla....è spettacolare. Ma dovete usare il mulo perchè in giro non lo si trova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Ho un video io del capo collaudatore dell'efa che vola tranquillo con dei picchi di 9G e intanto parla....è spettacolare. Ma dovete usare il mulo perchè in giro non lo si trova. ke titolo si deve mettere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommym Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Ringrazio Dread per aver rielaborato il msg! Le foto dei piloti non le ho perchè appena scesi dall'aereo sono subito saliti su un Piaggio P180 che li ha riportati a Grosseto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brandy25 Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Bhè... veramente il p180 è decollato un bel po' prima... ...ed il pilota era da solo. Cmq fa nulla ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Bhè...veramente il p180 è decollato un bel po' prima... ...ed il pilota era da solo. Cmq fa nulla ciao E sto povero pilota è tornato a Grosseto con l'autostop? Scherzi a parte brandi, il tuo contributo è sempre gradito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brandy25 Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 E si...purtroppo è tornato in auto....che 2 oo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
njos Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Belle foto, complimenti! Due anni fa ero in vacanza a Castiglione della pescaia, provincia di Grosseto e non vi dico lo sballo di stare in spiaggia a prendere il sole con gli EFA che svolazzavano per la costa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati