tornado Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 ...Freschissimo di iscrizione...ma già da un po' seguo il sito. Ogni tanto dai cassetti delle passioni rispunta quella per tutto ciò che vola e dunque eccomi qua... A proposito, mi sono anche iscritto ad un corso serale di perito specializzato in costruzioni aeronautiche, sperando che raggiungano le 15 iscrizioni per farlo partire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 benvenuto!!!! e bel nick!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 benvenuto!!!! e bel nick!!! smile.gif Ciao benvenuto, il nick è bello ma mi sorprende che nessuno lo abbia preso prima....metà degli iscritti lo prendevano per scontato che fosse già stato usato quel nick ed invece....eccolo qua...ora cmq non c'è più. Ci sentiamo in giro. In bocca al lupo per questo corso serale, speriamo che arrivi e superi i 15 iscritti. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Benvenuto a bordo... Vedrai che con noi viaggerai bene... Molto bello il tuo avatar! Ci becchiamo sul forum e facci sapere com'è andata per il corso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 accidentiii e chi ci aveva pensato che quel nick era liberooo XD benvenutoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Grazie a tutti e... Molto bello il tuo avatar! chissà dove ho preso l'idea... Il nick? Ho preso quello che usavo 25 anni fa come CB...in effetti mi sono stupito anch'io che nessuno lo avesse già... Per il corso se ne riparla a settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati