JackFlanker Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Eccomi qui... ciao a tutti compagni piloti Mi chiamo Giacomo e sono di Verona. Ho 17 anni Avevo proprio voglia di trovare un forum come questo in qui discutere della nostra grande passione!!! Ci si becca sul forum Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 ciaoooooooooooooooooooooooo bienvenido sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Ciao pure da parte miaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Benvenuto da parte del Webmaster!!! Vienici a trovare spesso, mi raccomando! E per qualunque cosa, fammi un fischio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Benvenuto da parte del Webmaster!!! Vienici a trovare spesso, mi raccomando! E per qualunque cosa, fammi un fischio. Su una cosa puoi stare sicuro... io ci sarò tutti i giorni... o quasi Tanto faccio sempre un giro dei miei forums almeno una volta al giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 allora ci beccheremo spesso benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 legolas si stanca pure di scrivere benvenuto preferisce citare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 26 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 legolas si stanca pure di scrivere benvenuto preferisce citare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparrow Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 wElCoMe B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 ciao ad entrambi ragazzi, per eventuali party sentite wolf... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 28 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Grazie a tutti per l'accoglienza Un saluto anche al nuovo arrivato Sparrow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Saluto anche sparrow, e se voltete fare qlc parti di benvenuto potete come ha detto night rivolgervi direttamente a me :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati