dogfighter Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Con gli aerei militari scaricabili per FS2004 come F-16,F-14 etc visto che hanno varie combinazioni di armi si possono fare missioni ''di guerra''? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 non mi sembra che si possano sganciare le armi in fs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Allora in fs2004 ne in altre versioni (X,2002,2000,98 etc.) non sono previste azioni di guerra, quali attacchi, lancio o scgancio di missili, bombe, pod etc. Fs2004 è un gioco nato per SIMULARE il volo di tutti gli aerei che originalmente contiene in esso (e qui ho qualcosa da dire sulla simulazione BUT, fa niente ) Se vuoi un gioco di combattimento in cui trovare f16,f14 e altri allora Fs2004 ha tradito le tue speranze...C'è Falcon per l'f16, c'è flaming cliffs per l'f14 che si può guidare se non mi sbaglio (boh! avevo sentito che si potesse).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 in lomac (flaming cliff è l'espansione) il tomcat si può pilotare come in falcon... con il cockpit di un altro aereo al momento credo che l'unico tomcat pilotabile con il suo cockpit voli su FS oppure su Falcon 4.0 grazie ai cockpit di aeyes che però è a pagamento (11€ ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 be, c'è top gun air combat zone ma è un arcade purosangue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Su FSX si puo' scaricare una bomba ,mi pare l' mk80 o mk82 che puo' essere sganciata,o almeno cosi' c'e' scritto (droppable) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 come si apre il parafreno del mig29 scaricato da flightsim per FS9?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 x flightsim trovi vari caccia e a volte puoi sceglierne sia la configurazione di armi/bombe/serbatoi sia i gruppi di volo. nonpuoi però utilizzare le armi, almeno fino al2004, per l'x non sò perchè è troppo pesante x il mio povero pc x dogfighter: di solito il pulsante predefinito per gli aereofreni è "ù" ma non so se anke il paracadute rientri in questo campo, non c'è un readme insieme all'aero che ti dice i tasti? ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Manco x L'Fs-10 fuzionano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 6 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Ultimamente sto scaricando molti aerei e insieme all'aereo ci sono delle cartelle gauges e effects,logicamente ho messo i gauges nella cartella gauges di fs9 e ho fatto lo stesso per l'altra cartella,nonostante questo molte funzioni e molti strumenti del cockpit non funzionano o non ci sono mentre invece dovrebbero esserci,aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati