Ospite Folgore Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 http://www.targettobruk.twsim.net/wip_site/ è il sito di un nuovo simulatore molto promettente..... e il bello che è dalla parte italiana.......... ecco delle immi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Bello veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 poi c'è anche obbiettico rabaul, da parte amerikana VS japan, poi obbiettivo korea e n'altro........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 si era stato segnalto in un'altro topic. l'ho installato anch'io, come simulazione è migliore decisamente di il2 (che reputo ridicolo, soprattutto la parte AI), peccato solo x una grafica non modernissima. non l'ho mai portato avanti perchè non avevo voglia di settare i tasti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 io l'ho installato ed è bellissimo. mooooolto realistico c'è che dire, peccato però che è solo in inglese...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 (modificato) sto scarikando target kore e tobruk, poi tobruk ha una trama differente da IL-2, insomma, non si combattera ne in russia ne nel pacifico, ma nell'Africa. Ps: ho scaricato targetware ma non riesco ad istallare le mod!! aiutatemi!! Modificato 16 Aprile 2007 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 ti iscrivi quindi vai in "settings" in TargetWare (lo apri) scirvi il tuo nome e password che ti verrà inviata tramite mail e poi puoi scaricare mod tranquillamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPITFIRE-Andrea Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Anche io sto cercando di scaricare il MOD anche perchè non serve piu la registrazione, solo che oltre i 27 mega interrompe il download e lo da come completato....poi quando vai ad aprirlo invece..... .....qualcuno sa se dipende dalle impostazioni di Internet Explorer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 (modificato) io vi consiglio di provarlo.. io lo trovo molto realistico, ed è in continua espannsione, ed è freeare soprattutto, invece di spendere soldi per Il-2..... la grafica è basica per terreno e mare (che è solido ), ma è molto dettagliata negli aerei e cockpit!! Vi Faccio una lista di velivoli pilotabili (non ce ne sono non pilotabili come in Il-2, quelli ci sono e con quelli voli ) ITALIANI Fiat Cr42 Falco Fiat G50 Fiat G55 Centauro Macchi 200 Macchi 202 Folgore Macchi 205 Veltro Reggiane 2001 Falco II Reggiane 2005 Saggitario Savoia Marchetti SM 79 Savoia Marchetti SM 82 (questo è solo un bersaglio negli aeroporti, c'è solo come target) Cant 1007 , Bis (in preparazione, verrà rilasciato presto però, io lo attendo con ansia ) TEDESCHI Messerschmitt Bf 109 E4/E7 trop F4 trop F4 (e presto la versione G2 completa) Junkers 87B2/R2 STUKA(sono già in lavorazione le versioni D1 D5 e G, e il cockpit non è completo, è in lavorazione ) Fi156 Storch Fw190 A2,A3,A4,A5 Trop, A5 U3 Trop, A5 U8,A6,A8,F8 (tante varianti) Heinkel 111 (In Lavorazione è uno degli aerei che verrà rilasciato prima del nuovo engine di TargetWare) Ju52 (In Lavorazione pure questo, permette di trasportare i parà, ma avranno un VERO impiego nel prossimo engine) Ju88 (In lavorazione pure questo, so solo che c'è anche la versione da NachtJager C6 insieme all A4-C4) INGLESI Beaufighter Ic e IV Swordfish SEA/Hurricane Mk I, Mk IIb SEA/Mk IIc Mk IId Mk IV Spitfire Mk Vb Trop, Vc Trop, VcLF Trop, Mk VIII, Mk VIII LF, Mk IX, Mk IX LF AMERICANI P51D Mustang P47 D-20-25 Thunderbolt B25C Mitchell B24D (temporanea, non è completa, il cockpit con gli strumenti non è finito, è solo temporaneo) P38 L/J lightning Boston III P40 B/E/F Maryland Mk I NA A-36 C47 Dakota (questo è fighissimo appena rilasciato) se vi servono screenshots delle mie partite chiedete o se volete info... TargetTobruk Modificato 4 Gennaio 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Adesso è il lavorazione in attesa del nuovo engine un nuovo terreno, questo è come sarà un aeroporto in Italia.... e qua i paracadustisti dall Ju52 :D leggetevi nell forum dell' AMVI sez simulatori di Target Tobruk e leggete cosa ci sarà nel prox engine :D Sono sempre a disposizione se vi servono informazioni :D vi lascio il mio indirizzo mail: folgore202@hotmail.it (il messenger non mi funziona perciò inviatemi una mail ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAVERIKONTE Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 CIAO RAGA HO SCRITTO SU QUESTO FORUM 2 O 3 VOLTE MA ANCORA NESSUNA RISPOSTA..VOLO CON WING OVER VIETNAM STO CERCANDO ALTRI GIOKATORI PER VOLARE ONLINE...SE SAPETE DI QUALCUNO ..CONTATTATEMI!!!! ...CIAO E GRAZIE.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Mmmm non mi interessa Wings Over Vietnam... è stata appena rilasciata una nuova skin per il P47D Thunderbolt, veramente bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati