Ospite Folgore Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Salve a tutti. mi chiamo Roberto, e adoro gli aerei. mi sono iscritto al forum x conoscere nuove perone con la mia stessa passione...... io adore gli aerei italiani, specialmente quelli della 2GM.. anke quelli tedeschi ovvio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Beh.. ti piace anche la Folgore immagino Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 io adore gli aerei italiani, specialmente quelli della 2GM.. anke quelli tedeschi ovvio... Ecco su questo non andiamo daccordo Scherzo, sei il benvenuto nella grande famigghia....io sono Gabriele. Ci sentiamo in giro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 che accoglienza!!!! grazieeeee gabry, perché non ti piacciono gli aerei italiani?? se indovini il mio preferito hai vinto un cioccolatino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 (modificato) benvenutoooooooooooooooooooo cmq tanto x intrufolarmi...è il FIAT-CR-42"FALCO"???? booh ...dinuovo benvenutooo Modificato 11 Aprile 2007 da NAVIGATORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 barvoooooooooo...seseese barvo si si barvo... ma va là---- CR42 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Buon vento in questo forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 benvenuto!!! anche io adoro oltre a quelli moderni gli aerei della WWII...sono da poco stato al RAF museum e mi sono fatto 1 paio di foto col tuo amato CR 42 ...poi le posterò io cmq preferisco gli aerei alleati...ma il macchi non mi è mai dispiaciuto, così come lo sparviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 (modificato) barvoooooooooo...seseese barvo si si barvo... ma va là Sbaglio o era una presa per il c**o??? E comunque il tuo aereo preferito dovrebbe essere il Cr42 dato che lo leggo in ogni tuo messaggio.... Modificato 13 Aprile 2007 da Gabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 eheheh e ci credo l'aveva scitto nella firmaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 barvoooooooooo...seseese barvo si si barvo... ma va là Sbaglio o era una presa per il c**o??? E comunque il tuo aereo preferito dovrebbe essere il Cr42 dato che lo leggo in ogni tuo messaggio.... no no!!!! è che avevo scritto BARVO al posto di bravo e allora mi stavo complimentando con me stesso per la scemenza scritta ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati