Gabry Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2007 (modificato) Raga beccatevi questo è troppo bello: Blazing Angels: Squadrons of WWII Io lo voglio veramente...mi ricorda in alcune immagini il film Pearl Harbor...anche per le luci che hanno dato alle fotografie... comunque se la grafica è veramente cosi spettacolare c'è di che leccarsi le dita.... Ditemi che ne pensate...a me sembra molto carino...anzi UNA FIGATA UNICA!!!!! Modificato 7 Aprile 2007 da Gabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2007 c'è solo un PICCOLO problema... non ho ancora visto un cockpit... non è che in sto coso si pilota l'aereo guardandolo da ore 6? se fosse così è una c***ta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 7 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Eh infatti non c'è me ne sono accorto adesso....cazzarola, ma come si fa a fare un gioco simile e poi a non fare le cabine...che cagata....mannaccia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2007 veramente, la versione x Xbox c'è l'ha , ma rima un arcade, cmq una volta ho provato una demo ed è molto fico, ma io non ci spendo niente, è un gioco senza editing mission. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2007 veramente blazing angels è bello ma è troppo arcade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 8 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Raga però se fosse stato simulativo io lo avrei preso al volo.... ma poi chi ha detto che lo si deve comperare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2007 E' la versione pattona di il2. mi pare sia la stessa sh anche.. ..aspettiamo la bob e quello sulla ww1! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2007 si giusto meglio la BoB http://x6.no/art/images/upload/SOW-BOB_PC_001_Transition.jpg http://www.pacific-fighters.com/ss/SOW-BOB_PC_002_Bf109.jpg tra l'altro chi ha compreto 1946 potrà gustarsi altri oggetti dai dettagli assurdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 8 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Ma che gioco è quello??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Storm of War: Battle of Britain, che uscirà a dicembre (speriamo)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 9 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Beh a parer mio, quando arriverà Dicembre quella grafica sarà battuta, quindi io conterei molto sul gameplay e su tutto ciò oltre che la grafica, possa intrattenere il giocatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2007 bè al momento non posso postare le immagini del CD bonus di 1946, ma ti assicuro che sì, a dicembre quella grafica sarà battuta, ma a dicembre 2009! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 io ho Blazing angels............ la grafica è ottima. solo che le armi sono perennemente illimitate...... tipo sganci una bomba, cade a terra esplode e poi ricompare sott l'ala. POi non ci sono missioni sul fronte russo. E infine COME TUTTI I GIOCHI: NON è DALLA PARTE DELL'ASSEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 guardate in internet dell' OBBIETTIVO TOBRUK si presnta un bel simulatore. asp che vi dò il sito www.targettobruk.twsim.net/wip_site Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati