maurotto Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2004 Un consiglio: volevo collegare il computer alla televisione, per giocare con uno schermo più grande. Si può fare? Nel mio portatile c'è lo spinotto per il collegamento, si può rovinare qualcosa nella televisione? Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2004 io qnd sono a casa di ice.man lui lo fa sempre e non penso che si rovini niente... se la tua scheda video ha l'uscita TV non credo si rovini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2004 confermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2004 a rovinare non si rovina niente stanne certo.... solo che se non colleghi bene non funziona, ma don't worry a rovinare pure se non funge non si può rovinare niente, tranne se lo scassi te.... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurotto Inviato 19 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 Dove lo posso reperire lo spinotto? Successivamente lo attacco e poi accendo tutto? Va bene il procedimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 se vai in un qualsiasi negozio di pc basta che chiedi del cavo dell'uscita video del pc, solo che non mi ricordo se conta la marca del televisore comunque penso di no. poi col cavo ci dovrebbe essere un libretto che spiega tutto ( basta che non è in finlandese ) ma penso che il procedimento sia + o - quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 esatto basta che vai in un negozio specializzato, penso si trovi anche nei supermercati ma non hai la sicurezza di un centro specializzato. presentati con i dettagli della scheda via e vedi se la tv è compatibile (per esempio il mio non si può collegare a un certo tipo strano), lo dovresti trovare sul libretto delle istruzioni sezione collegamenti col vcr ecc. il costo del cavo è irrisorio non so se puoi collegare la presa scart e sentire anche il suono o solo il video e ti tocca avere l'audio nel pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 ma dove sta il vantaggio? solo per il fatto che la tv sia più grande. oppure in caso di computer antico magari lo si fa per vederci un pò meglio. giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 in pc antico di solito o manca l'uscita tv o la scheda fa cagare se non hai il lettore dvd colleghi il pc alal tv e sei ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 si però poi devi programmare la scheda....almeno io ho dovuto fare così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 oppure se hai il monitor che è una merda e il pc che è buono, per non cambiare monitor fai sta cosa e cosi vedi direttamente sulla tele..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 però ho sentito dire che dopo un pò i tubi catodici si rovianano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 su questo non ti so dire..... ma sinceramente non penso e poi dipende dal tipo di televisore che si usa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Onestamente tenuto conto che un buon monitor da 19 o da 21 pollici non costa una cifra, io opterei per quest'ultimo. Il TV, a meno che non sia un costoso LCD, offre immagini di qualità molto peggiore rispetto al monitor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 si è vero...anche perchè quando guardo alla tele il computer spesso le scritture in piccolo non si leggono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 beh...monitor e televisore sono 1 pò diversi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 ma dipende dal tipo di monitor e dal tipo di televisore.... ragazzi io ho un monito a cristalli liquidi da 17 pollici, e sinceramente ci vedo che è una favola, molto meglio di alcuni televisori.... Io penso che a paragone un telvisore Lcd ed un monitor Lcd siano uguali, quindi perciò dicevo dipende dalla qualità.... se uno ha un monitor a cubo catodico e ha la possibilità di vedere invece tutto su una tv lcd perchè non farlo?! e cosi anche viceversa... spero di essere stato chiaro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 chiarissimo Wolf! looolllll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 che differenza c'è tra TV LCD e al plasma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 sono la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 sono la stessa cosa no non sono la stessa cosa..... per quello che so la differenza sostanziale nei due, sta nel fatto che quella al plasma ESSENDO COMPOSTA DA PLASMA dopo un determinato periodo (del tipo 7-10 anni) Finisce il plasma e la tv DIVENTA NERA non si vede piu NIENTE.... diventa tutto nero....QUINDI UN PO UN BIDONE A LUNGO TERMINE..... FIGO è? non le dicono ste cose però quando te la vai a comprare e subito te la rifilano.... mentre quella LCD è formata da cristalli liquidi, e si può rovinare di piu se la si tocca ecc.... ma i cristalli liquidi non finiscono, come il plasma.... non a caso le tv lcd costano qlc cosina in piu rispetto quelle al plasma.... Io so questo da fonti molto attendibili.... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 ma dipende dal tipo di monitor e dal tipo di televisore.... ragazzi io ho un monito a cristalli liquidi da 17 pollici, e sinceramente ci vedo che è una favola, molto meglio di alcuni televisori.... Io penso che a paragone un telvisore Lcd ed un monitor Lcd siano uguali, quindi perciò dicevo dipende dalla qualità.... se uno ha un monitor a cubo catodico e ha la possibilità di vedere invece tutto su una tv lcd perchè non farlo?! e cosi anche viceversa... spero di essere stato chiaro.... concordo ieri pomeriggio avevo un utbo catodico e adesso ho un LCD 17" la differenza è enorme come tra unAMX e un B-52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 diciamo che hai reso bene l'idea..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 ora credo che tu possa meglio aprezzare la qualità un po ti tutto loool anche io ho un Lcd da 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 ma sono l'unico ad averlo da 15"????? che sfiga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati