typhoon Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 (modificato) In questo ultimo periodo mi sembra che si stiano irrobustendo i rapporti industriali (e quindi anche politici) tra Italia e Russia: accordo per il Superjet 100, interessamento di Aeroflot nei confronti di Alitalia, l'accordo tra Yukos ed Enel e proprio oggi l'accordo tra Alenia e TsAGI per "studiare aerostrutture avanzate". Io vedo positivamente queste mosse, voi? Modificato 5 Aprile 2007 da typhoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Sinceramente non avevo notato questo avvicinamento. Comunque può solo che far bene, la Russia è un ottimo alleato con i tempi che corrono. Magari poterla fare entrare nell'UE, a dispetto di altri paesi <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 E' vero, se non sbaglio la Russia ha collaborato con l'Italia per alcune componenti avioniche del nuovo MiG35. Beh è una buona cosa no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Beh è una buona cosa no? Si, secondo me è un'ottima cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 si, è una buona cosa, quoto pienamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ant Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Certo, una collaborazione che abbia dei vantaggi per entrambe le parti e' sempre una cosa buona. Spero che si coninui a procedere nella stessa direzione. dread Magari poterla fare entrare nell'UE, a dispetto di altri paesi Su questo ho dei seri dubbi. Secondo me portera solo problemi sia a voi che a noi. Mi viene in mente una frase detta da un bambino in un itervista (non ricordo adesso i particolari): "La Russia che entra nell'UE? Ma guardate la mappa - sarebbe piu' corretto dire che l'UE entrera a far parte della Federazione Russa!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Certo, una collaborazione che abbia dei vantaggi per entrambe le parti e' sempre una cosa buona. Spero che si coninui a procedere nella stessa direzione. dread Magari poterla fare entrare nell'UE, a dispetto di altri paesi Su questo ho dei seri dubbi. Secondo me portera solo problemi sia a voi che a noi. Mi viene in mente una frase detta da un bambino in un itervista (non ricordo adesso i particolari): "La Russia che entra nell'UE? Ma guardate la mappa - sarebbe piu' corretto dire che l'UE entrera a far parte della Federazione Russa!" infatti la russia da sola è molto più grande di tutti gli stati europei messi assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Ma se il superjet è della stessa categoria dell'ATR, Alenia si fa concorrenza da sola??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati