maverick13 Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Qualcono di voi conosce un gruppo di volo che usa Combat Flight Simulator 2?? Tra poco mi arriva Lock-On (e mi sono gia' segnato su AMVI)ma intanto vorrei fare pratica cn i voli online Se qualcuno di voi ne conosce qualche gruppo .....!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 (modificato) ciao maverick... che io sappia gli amvi non hanno + un gruppo di lock-on... se vuoi puoi entrare nel gruppo adi... le porte sono aperte.. cmq voliamo con lock-on... www.ad-ita.it per quando riguarda cfs non so dirti!!! Modificato 5 Aprile 2007 da Aviatore89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 infatti vedevo le campagne su amvi e le ultime risultano del 2005 !! Ne ho sentito molto parlare degli ADI...ma bisogna mandare una mail x iscriversi o ho sbagliato io qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 ti ho mandato un mp... cmq vai su arruolati e compila tutti i campi... ci becchiamo in volo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 AMVI continua ad avere un nucleo lomac le campagne non centrano...non credo sia molta l'attività tra gruppi su lomac o almeno non mai sentito di tornei di lomac... cmq... l'unico gruppo che conosco di CFS2 sono i RAF662 ma sono inglesi credo ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 io ce l'ho, ma lo reistaloo perché non mi funza bene, ho messo troppe add on Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 io ho CFS2 ma non ho capito bene come è la sessione in rete........ qualcuno mi può spiegare e magari ci facciamo insieme u voletto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati