Dagon Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 ciau devo preparare un elaborato per l'uni di questo aereo ke non ho mai sentito e mi servirebbe qualche info su dimensioni/pesi e magari un trittico.. io ho trovato solo questo: The Promavia Jet Squalus F1300 NGT is a Belgian two-seater primary/basic/advanced flying trainer aircraft with armament training capability. The Promavia Jet Squalus F1300 NGT is powered by a Garrett TFE109-3 turbofan providing a top speed of 638 kmh and a range of 1854 km with fitted drop tanks. The Promavia Jet Squalus F1300 NGT can carry up to 600 kg of disposable stores on four under-wing hard points each rated at 150 kg. grazie ps ho postato su bombardieri/attacco al suolo perchè non ho trovato la sezione addestratori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Qui troverai informazioni su aereo e motore: Jet Squalus Mentre qui c'è uno spaccato abbastanza dettagliato: Spaccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 thank you thousand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Che aereo.... molto grazioso a livello di estetica...chissà poi quanto convenga...ma alla fine che tipo di aereo è???? un privato o un addestratore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 addestratore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati