dogfighter Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Roma1-Manchester Utd.0 Noi italiani sempre i più forti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Non l'ho seguita proprio,quando l'hanno giokata?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 la stanno giocando ora 1-0 GRANDE TADDEI!!!!1 GRANDE ROMA DAJEEEE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 2 a 1!!! Forza Roma! Il Manchester sta giocando davvero malissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 E ieri c'e' stato il ritorno... 7-1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIK_RE Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Mi deve essere sfuggito qualcosa. La Roma partecipava alla Champions League o al Torneo di Wimbledon ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 stendiamo un velo pietoso sulla partita di ieri... sono in lutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 La Roma partecipava alla Champions League o al Torneo di Wimbledon A una partita di 6 Nazioni. Sette punti, meta più trasformazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 che roba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 una piccola soddisfazione dopo il 7 a 0 contro il ct.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 che scoppola che hanno preso. è pur vero che a loro è entrato di tutto! peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 prendetela con filosofia raga(ve lo dice uno juventino che si vede juve-albinoleffe e robaccia simile). la roma è grande...e ha perso alla grande!!! scusatemi non volevo.....non mi picchiate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 invece il Milan è in semifinale Alla faccia tua inter, che vinci solo se hai Guido Rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 prendetela con filosofia raga(ve lo dice uno juventino che si vede juve-albinoleffe e robaccia simile). la roma è grande...e ha perso alla grande!!! scusatemi non volevo.....non mi picchiate... grrrrr EDO COSA DICI?!??!?!?!?!?!!?!?!?!!?!?!??! io ti aiuto a organizzare i viaggi a ROMA (appunto!) e tu mi pugnali alle spalle????? beh se ti becco all'airshow ci penso io a picchiarti!!!!!non farti trovare!!!!!! scherzo ovviamente!!!......o forse no..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 @ sayomi: ti saprò corrompere offrendoti un bel gelatone alla menta cocco e fragola in onore delle frecce!!! --- tornando al calcio dopo la partita con il lione covavo davvero il sogno di una roma regina d'europa. purtroppo l'organico della roma non è come quello del manchester. è triste ammetterlo ma penso sia così. una cosa è in campionato una cosa è in europa. certo che però dopo che schiacci il lione e vinci all'olimpico 2a1 dovresti arrivare al old trafford carico come un f16!!! inspiegabile crollo della Lupa... cmq sempre e sia...W LA VECCHIA SIGNORA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 prendetela con filosofia raga(ve lo dice uno juventino che si vede juve-albinoleffe e robaccia simile). la roma è grande...e ha perso alla grande!!! scusatemi non volevo.....non mi picchiate... grrrrr EDO COSA DICI?!??!?!?!?!?!!?!?!?!!?!?!??! io ti aiuto a organizzare i viaggi a ROMA (appunto!) e tu mi pugnali alle spalle????? beh se ti becco all'airshow ci penso io a picchiarti!!!!!non farti trovare!!!!!! scherzo ovviamente!!!......o forse no..... sayomi ma percaso il raduno si fa il ventiSETTE maggio ALLE ORE 7 E 7? w juve!!! cmq ci dobbiamo mettere d'accordo per incontrarci Botte a parte li è pieno di militari............ i carabinieri sono decisamente + facili da calmare con tutto il rispetto x l'arma.............. .............................. ora mi manda il suo ragazzo pilota,palestrato al massimo ke mi fa nero quindi comincio a correre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati