njos Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Antonio ho 25 anni vivo a Napoli e tra pochi esami avrò una laurea in ingegneria aerospaziale (vecchio ordinamento). Ho deciso di iscrivermi perchè in questo forum ho trovato due cose che apprezzo tantissimo e cioè la competenza e la simpatia...per il resto chi è accomunato dalle stesse passioni non può che trovare nuovi amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 ciao da un concittadino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Welcome!!! Buona permanenza tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
njos Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Grazie a voi per il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
old_admiral Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 benvenuto sono stato anch'io uno studente di p.le tecchio! in bocca al lupo per la conclusione dei tuoi studi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
njos Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 benvenuto sono stato anch'io uno studente di p.le tecchio! in bocca al lupo per la conclusione dei tuoi studi! WOW! E adesso che fai? Che prospettive ho per il mio futuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 benvenuto sono stato anch'io uno studente di p.le tecchio! in bocca al lupo per la conclusione dei tuoi studi! WOW! E adesso che fai? Che prospettive ho per il mio futuro? Scusa se mi intrometto old_admiral, posto solo tue parole http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...topic=4041&st=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati