Ŵωλφ Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 Raga oggi ho fatto caso al numero degli utenti che si sono registrati al forum sono esattamente 70..... Ma gli altri dove stanno?!?! Io se è vero conosco 20-25 Utenti, gli altri CHI SONO?!?!? Se notate ci sono almeno una 20 di persone che hanno 0 mex, e allora mi sono chiesto "" Questa gente come mai si è iscritta se non ha postato nemmeno una volta?!?!? "" Se qlc sa qlc spiegazione si faccia avanti, io sono aperto a tutte le conclusioni possibili, anche k siano stati rapiti dagli Ufo oppure che siano delle spie Logicamente la mia è pura curiosità..... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 anche io l'ho notato... ma la spiegazione mi è ancora ignota... vorranno spiare gianni per condurlo alla CIA per esperimanti sulla sua mente sovraumana!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 secondo me è gente che arriva nel sito dopo va nel forum dice "aspetta che mi metto anche io" e dopo o non scrive niente o scrive un paio di mex per l'entrata oppure 3 possibilità legge tutti i mex ma non gliene frega scrivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 ho fatto una ricerca e i risultati sono questi utenti attivi seriamente=17 utenti sporadici(cioè 4-5 mex oppure con un po' di mex ma dopo non si fanno sentire)=12 + 2 (che sono amici di Fabio) + 1 con solo con qualche decina di max ma è appena iscritto Utenti che non si vedono o con 1-2 mex= 39 postilla io non frequento la zona simulatori e modellismo quindi alcuni utenti potrebbero partecipare SOLO a quella zona ma mi sono sconosciuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 Thanks argo, cmq può essere anche io non frequento la zona modellismo e quindi non conosco alcuni, ma vedere 40 utenti con meno di 3 mex è molto simpatico scherzavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2004 più che simpatico , fa scompisciare dalle risate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 più che simpatico , fa scompisciare dalle risate perchè??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 è gente che siccome non perde niente a iscriversi lo fa, così perchè in futuro può sempre servire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 capisco quelli che si iscrivono per togliersi una curiosità facendo una domanda e poi il nulla, ma che senso ha iscriversi per future domande? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 ancor più strano chi si è iscritto e non ha postato neanche un mss. cio vuol dire che non aveva niente da chiedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 19 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 già si sono iscritti per fare numero jejejeje Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 nella mia vecchia squadra di calcio in campo facevamo solo numero. eravamo in undici ma era come se eravamo in tre o quattro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 immagino che vincevate ogni partita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 immagino che vincevate ogni partita!!! perspicace!!! comunque quello che conta è la qualità degli iscritti no la quantità, giusto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 immagino che vincevate ogni partita!!! perspicace!!! comunque quello che conta è la qualità degli iscritti no la quantità, giusto??? Ragazzi è la terza persona consecutiva diversa oggi che mi dice perspicace.... vi siete messi daccordo?!?! oppure sono un uomo pespicacioso?!?!? jejejej scherzo... ahh ahh cmq certo che conta la qualità e non la quantità, per dirlo in termici chimici non siamo una proprietà estensiva ma intensiva B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 wolf ma perchè sei veramente perspicace intelligente e furbissimo dai non te la prendere scherzavo non sei come ho detto su con il morale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 23 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 eh io che credevo che stessi dicendo sul serio.... mi preoccupavo quasi.... <_< <_< <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 eh io che credevo che stessi dicendo sul serio.... mi preoccupavo quasi.... <_< <_< <_< lol:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 vi siete accorti che ultimamente non c'è quasi più nessuna discussione aeronautica? che abbiamo detto tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 hai ragione. allora incomincio a fare domande io appena finisco i compiti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 tempo fa ce n'erano attive tipo 15 e mi esaurivo a leggerle.... ora invece nada...... sempre ci viene qlc cosa in mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 ehi ragazzi a me piacciono gli aerei della seconda guerra mondiale ( adoro il P40-B, d'altronde dopo aver visto Pearl Harbour ) e da quando sono qui ho visto poche discussioni a riguardo. a meno che già non l'avete fatte, iniziare ora??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 25 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 a farle sicuro non le abbiamo fatte, o almeno io non me le ricordo... dai iniziamo ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 sinceramente amo di più la moderna tecnologia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 a me della seconda guerra mondiale piace + la bataglia terrestre... lol! concordo con dread per quano riguarda gli aerei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati