Ŵωλφ Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 Scusate voi sapete il nostro "capo" fabio e lo spammone mazza che fine hanno fatto?!?!? io non li sento da un bel pò.... Se nessuno sa cosa è successo possiamo chiamare a "" Chi L'ha Visto!!! !!! no veramente se qlc sa qlc posti please.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 gli ho mandato un mail aspetto la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 forse fabio ancora problemi di linea, e mazza problemi di pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Eccomi eccomi.... Finalmente mi hanno messo la linea ADSL!!!! Tra poco si ricomincia ad aggiornare sito e forum come lo volete voi!!! Per mazza ha ancora problemi con il PC (deve formattare ma non ha mai tempo...) cmq ora lo telefono e gli rompo le bolls finchè non lo fa!!! A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Si EVVAIIIIIIIII Propongo un party in onore del capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Propongo un party in onore del capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 lets get it started no martini no party ho appena contattato george: it's included partypartypartypartypartypartypartypartypartyparty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 allora wolf io porto sempre un pò di compagnia come sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 magari ci pensa anche george..... lui ha parecchie amicizie B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 25 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 certo night... Io come sempre porto un po di cosucce dei miei amici colombiani e jamaicani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 W LA COMPAGNIA!!!!!!!!!!!!!! loooooooooooollllllllllllllll! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 certo night... Io come sempre porto un po di cosucce dei miei amici colombiani e jamaicani.... ok allora io chiedo ai miei amici Jamaicani se possono portare qualche tonnellata di souvenir Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 allora Fabio stai lavorando ai nuovi forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 allora Fabio stai lavorando ai nuovi forum YES! Facciamo così, siccome non mi ricordo tutte le proposte che sono state fatte per il forum e per il sito, apro un topic apposito dove potete scrivere tutte le proposte che vi sono venute in mente. Così poi io potrò valutarle e mettermi al lavoro. Anche io ho un paio di cosucce in mente, ma non so se è ancora il momento di lavorarci su. Il topic lo creo adesso nella sezione INFO sito & Segnalazione errori. Mi raccomando, andate tutti a vederlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ok...ci vado subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati