BuzzerIvan Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 E' possibile scaricare da internet gratuitamente un simulatore di volo? se si datemi il link per favore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 si...2 modi..o trovi quelli free ww.flightgear.org e orbiter (cerca con google) o ti skariki eMule e....il resto sai cosa fare no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Mitico Emule... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 ok grazie non ci avevo ppensato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Lo sto scaricando!Lo installerò sul computer nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 eMule, ma, meglio fare cose + lecite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Per la vostra sicurezza mai dire se scaricate roba illegare con emule. Anche se poi a nessuno frega tanto...ma non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 (modificato) C'e un sito dove si puo' scaricare gratuitamente un simulatore carino,certo non e' flight simulator o lock-on,però' e' simpatico Se aspetti un attimino ti posto il link... eccolo però' non ti aspettare nulla di speciale! YSFlight 2000 Modificato 1 Aprile 2007 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 non ti preoccupare , ora lo scarico. ho appena finito di scaricare orbiter ma non so come funziona e non ci sono missioni di volo cn aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 mi pare che vecchie versioni di xplane siano free. oppure c'è targetware. molto migliore come simulazione rispetto ad il2 ma molto indietro graficamente. non capisco sta cosa dello scaricare.. azzo ma non avete 40€ da spendere una volta l'anno? e magari un bel po' di voi son pure fighetti sfigati che girano col le loro belle cosine firmate (seee.. dal marocchino!). che tristezza, che tristezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 (modificato) mi pare che vecchie versioni di xplane siano free. oppure c'è targetware. molto migliore come simulazione rispetto ad il2 ma molto indietro graficamente.cmq si c'hai pienamente ragione Modificato 2 Aprile 2007 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 (modificato) ho trovato YSFLIGHT2000. Ma la grafica è proprio così? Modificato 2 Aprile 2007 da BuzzerIvan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 eh si!!!!cmq da poco ho scoperto k c'e' una variante kiamata "no-openGL" dove mi pare sia un po' +realistika la simulazione,ma la grafica e' mandata proprio a farsi benedire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 ho trovato come grafica molto migliore Orbiter ma quello è solo per voli spaziali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 ho appena visto la variante "no-openGL". Avevi ragione maverick quando dicevi che la grafica va letteralmente a farsi benedire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati