BuzzerIvan Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Cavolo io voglio fare un modellino volante. I motori da quanto saranno?| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 C'era tanto tempo fa un membro di un club che costruiva proprio dei modellini volanti e aveva fatto un sito con su tutto...ma non lo trovo....se lo trovo ti posto il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 inanzitutto benvenuto Buzzer , cmq prova a dare un occhiata a questo link oppure fammi sapere meglio che cerchi e vedo di darti una mano. clicca qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Vi ringrazio, bello il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Ciao. Che modello ti piacerebbe fare ?? Se vuoi dai un occhiata al mio sito di modelli volanti : www.gipijet.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Grazie guardo subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ma voi siete un gruppo che insieme pilota questi modelli. Li costruite e li vendete anche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Mi piacerebbe coprarne uno anke a me,magari k non costi troppo ...tnto x divertirsi un po'!!k modelli consigliate ai super-principianti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Concordo. Che cosa consiglieresti per dei principianti che si vogliono divertire? Ho visto il sito e devo dire che non è niente male e anche i modelli sono fantastici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati