typ941 Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Qulacuno ha info, notizie o altro su videogame su elicotteri da guerra sia per pc che per ps2 con una elevata qualità grafica(quindi abbastanza moderni)? un paio d'anni fà avevo sentito qualcosa su un videogioco per ps2 (mi pare) l'elicottero era di fantasia ma bello e monoposto. Stò cercando qualosa in cui sia possibile effettuare raid veloci o bombardamenti a tappeto contro unità di terra.... qualsiasi cosa cmq è gradità... vi ringrazio per qualsiasi eventuale info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Credo k non sia proprio la sezione adatta,comunque sta uscendo(se non e' gia' uscito)lock-on black shark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 -Comache 4 -Apache AH-64 Longbow -Apache havoc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typ941 Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Grazie molte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 mmm avevo sentito parlare di uno sui chop in vietnam...se lo ritrovo te lo linko;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typ941 Inviato 25 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 mmm avevo sentito parlare di uno sui chop in vietnam...se lo ritrovo te lo linko;) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Io non ne so molto...ma continuo a credere, che i giochi per console che non sia il PC...quindi ps2 ps3 ps1 xbox xbox360 gamecube nintendo 64 e psp, non saranno mai SIMULATORI...saranno sempre degli arcade. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiccioMaugeri Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Concordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 come promesso http://www.g5software.com/Non-Shocked/product-wv.htm http://media.pc.ign.com/media/745/745556/imgs_1.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 un mio amico ha un gioco, thunderhawk(per PS2). cmq se lo compri non è niente di speciale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati