SM79 Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Comunque nulla di allarmente, i rimorchiatori l'hanno ricondotta in porto http://img254.imageshack.us/img254/2594/forbin7175af6.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SM79 Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Comunque nulla di allarmente, i rimorchiatori l'hanno ricondotta in portohttp://img254.imageshack.us/img254/2594/forbin7175af6.jpg Scusate, sembra che mi sia preso una cantonata, pare che sia il francese Forbin , gemella della nostra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Quello non è il Doria! ... il nostro a poppa ha il cannone sopra l'hangar, quello è il Forbin Dove hai trovato la foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SM79 Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Quello non è il Doria! ... il nostro a poppa ha il cannone sopra l'hangar, quello è il Forbin Dove hai trovato la foto? Non hai visto la mia pronta e doverosa rettifica? Siamo in due a non veder bene... io le foto e tu i 3D... La foto l' ho trovata negli X-Files della Ifremer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Non mi risulta cmq abbia avuto un problema di motori, ma un guasto ai cuscinetti dell'albero di propulsione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Speriamo che non si ripeta la storia della classe Maestrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Speriamo che non si ripeta la storia della classe Maestrale Quale storia? C'erano stati problemi all'entrata in servizio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Diciamo che fino alla quarta nave varata ha avuto più di un problema agli assi delle eliche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Comunque i Francesi sono una cosa impossibile, non ne riescono a fare una di nave che funzioni, pure alle Mistral gli si scolla il ponte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Comunque i Francesi sono una cosa impossibile, non ne riescono a fare una di nave che funzioni, pure alle Mistral gli si scolla il ponte! Mi devo preoccupare per il fatto che abbiamo realizzato/dovremo realizzare Orizzonte e FREMM insieme ai Francesi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 No problem, le costruiamo noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 La cantieristica italiana è rinomata in tutto il mondo. NOI le navi le sappiamo costruire, a differenza di certi parenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 La cantieristica italiana è rinomata in tutto il mondo. NOI le navi le sappiamo costruire, a differenza di certi parenti... Quello lo so!! Mi preoccupavo solo per il fatto che FREMM ed Orizzonte le abbiamo progettate insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 le abbiamo progettate insieme ma le costruiamo noi...ancora lasciano falle, entra acqua e riempiamo il mare di bei relitti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati