Grogri Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Qualcuno collezziona aerei herpa?.....così per sapere se c'è qualche appassionato come me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Non sapevo caso fossero finchè ho letto il tuo post... Questo è un bel sito a proposito: Aviation megastore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 mmm interessante, non l'avevo mai visto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) grogri per i modelli in metallo io sono più fedele alla Italeri..più che altro perchè sono reperibili in abbastanza negozi. Della Herpa però acquistai un modellino del concorde Air France bellissimo con il muso "pieghevole"...lo comprai all'aeroporto di Charles de Gaulle... mi pare che della Herpa c'è il 747 Qantas Wunala Dreaming...è troppo bello e avevo pure intenzione di comprarlo Modificato 21 Marzo 2007 da edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 già....preferisco però quelli della herpa perchè ci sono più modelli..certo è un pò più difficile trovarli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VladimirTepesIII Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 la herpa riproduce quasi ogni velivolo esistenze sulla faccia della terra... per quanto ne so io però solo aerei civili. Io non ho tre ma tutti in scala 1/500 senò dovevo spendere un patrimonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Non sapevo caso fossero finchè ho letto il tuo post... Questo è un bel sito a proposito: Aviation megastore Molto interessante il sito da te segnalato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 scusate gli aerei herpa sono modellini già fatti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 gli aerei herpa sono modellini già fatti? Certamente, dovrebbero essere modellini di ferro precostruiti da esposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Sono più fedeli di quelli Italeri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar10 Inviato 13 Agosto Segnala Condividi Inviato 13 Agosto Il 20/03/2007 at 18:58, Grogri ha scritto: Qualcuno collezziona aerei herpa?.....così per sapere se c'è qualche appassionato come me.. Ciao si, ho trovato online un negozio ben fornito se ti può interessare https://www.vendilosegrate.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati