Ospite Flying_Wings Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 non sembra ank a voi k x gli mp ci sia poco spazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Secondo me è ok! Se c'è la necessità di inviare messaggi più lunghi ad un utente si può utilizzare e-mail... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 non è la lunghezza ma la quantità, mi sembrava chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ok... vale lo stesso discorso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 secondo i miei calcoli si possono avere max 20 mp, cmq lo riconosco k sono io k ne ho tnt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati