flankedd Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 del famas cosa mi dite? io ci gioco on-line a warrock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Posso consigliarti questi link Famas (Wiki) Famas Personalmente, non mi ha mai convinto più di tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 grz del link!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 grz del link!! Di niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Posso consigliarti questi link Famas (Wiki)Famas Personalmente, non mi ha mai convinto più di tanto! che brutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 che brutto Dai che tanto brutto non è, tra l'altro il suo compito lo svolge con dignità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Dai che tanto brutto non è, tra l'altro il suo compito lo svolge con dignità eh lo so ma nun me pias :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Altre info relative al Heckler & Koch HK416 Heckler and Koch 416 Assault Rifle in action! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Tutta la linea francese dei FAMAS è orrenda... Molto bello l' HK 416! Anche se un' arma che ha un grande fascino è il vecchio MP40... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Anche se un' arma che ha un grande fascino è il vecchio MP40... Delle armi individuali stile II War oltre all' Mp 40 considero spettacolare anche il Thompson MP40 Thompson M1A1 (Thompson) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Anche se un' arma che ha un grande fascino è il vecchio MP40... Video interessante relativo all'Mp 40 considero spettacolare anche il Thompson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Tutta la linea francese dei FAMAS è orrenda... Molto bello l' HK 416! Anche se un' arma che ha un grande fascino è il vecchio MP40... Non sono solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPBT Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 FRANCHI SPAS 15 Frutto di un progetto specifico e costruito secondo le metodiche riservate alla produzione militare, il Franchi SPAS 15 è un fucile semiautomatico a presa di gas con possibilità di rapida trasformazione in manuale “a pompa” per semplice pressione del bottone posizionato sull’astina. Lo SPAS 15 vanta inoltre l’esclusività del caricatore prismatico intercambiabile, contenente fino a 6 cartucce, che ne consente un velocissimo ricaricamento e la chiusura ad otturatore rotante con tre alette. Adottata da Carabinieri e Guardia di Finanza oltre che da reparti militari in Italia e in altri paesi, l’arma è omologata NATO. Funzionamento bimodale, caricatore sostituibile, canna corta unita ai particolari strozzatori intercambiabili Variomix, calciatura in tecnopolimero, ribaltabile sul fianco, e sistema di sicurezza completo ne fanno un’arma versatile, sicura e particolarmente adatta ad impieghi speciali e di pronto intervento. Ho avuto lo SPAS 15 e devo dire che nel ciclo semiautomatico era veramente impressionante il caricatore si svuotava in un'attimo....quando funzionava però...L'ho mandato 2 volte in Franchi a mettere a posto: prima si è dissaldata una guida interna dell'otturatore..poi il meccanismo di selezione pompa-auto si è incatastato...insomma l'ho dato via! Spero che i Carabinieri Cacciatori (mi pare si chiamano cosi quelli che facevano rastrellamenti in Aspromonte) cui l'avevo visto in mano, non abbiano avuto problemi di funzionamento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Ho avuto lo SPAS 15 e devo dire che nel ciclo semiautomatico era veramente impressionante il caricatore si svuotava in un'attimo....quando funzionava però...L'ho mandato 2 volte in Franchi a mettere a posto: prima si è dissaldata una guida interna dell'otturatore..poi il meccanismo di selezione pompa-auto si è incatastato...insomma l'ho dato via! Spero che i Carabinieri Cacciatori (mi pare si chiamano cosi quelli che facevano rastrellamenti in Aspromonte) cui l'avevo visto in mano, non abbiano avuto problemi di funzionamento!! Ciao HPBT, era da qualche giorno che non ti si sentiva! Sono molto sorpreso nell'apprendere che lo Spas 15 avesse tutti questi problemi, inoltre proprio alcuni Carabinieri me ne avevano parlato molto bene, quindi rimango perplesso di fronte a lle tue dichiarazioni! (Ovviamente da prendere in considerazione) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPBT Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Guarda è possibile che il mio sia stato uno dei primi prodotti e come in tutte le cose ci possono essere delle magagne.... Modificato 1 Aprile 2008 da HPBT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Guarda è possibile che il mio sia stato uno dei primi prodotti e come in tutte le cose ci possono essere delle magagne.... E' possibilissimo, anche se subiscono controlli severissimi, nei primi modelli, si possono verificare degli inconvenienti inaspettati corretti nelle produzioni successive, (ad esempio) anche L'AR70/90 aveva problemi all'inizio (Quando lo utilizzavo in poligono militare, perdevo facilmente il caricatore, ma poi il difetto è stato corretto nei lotti successivi), ma il tempo lo ha reso un'arma efficiente!!! Modificato 2 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 (modificato) porto a conoscenza Modificato 30 Aprile 2008 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 porto a conoscenza Praticamente cama81, è il regalo ideale per ogni killer professionista!!! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 uhm...cosa vedo, un lanciagranate M203!!! e poi intravedo un puntatore laser? a me hanno sempre fatto impazzire quei cosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 (modificato) blue un killer professionista usa armi più occultabili pistola o un fucile da sniper proprio tu mi cadi su questi basilari .... scherzi a parte montando anche solo la metà della roba che si vede li si capisce subito quanto possa costare un incursore.... guardate i 4 modelli di silenziatore ciascuno per un tipo diverso di cartuccia immagino. Modificato 30 Aprile 2008 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 blue un killer professionista usa armi più occultabili pistola o un fucile da sniper laugh.gif proprio tu mi cadi su questi basilari .... Era una battuta , poi, in caso d'emergenza può tornare sempre utile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 porto a conoscenza mammamia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPBT Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ....come dire l'imbarazzo della scelta.....ma ci sono anche cose che non servono e fanno solo fico....un red-dot, un soppressore di rumore... e via! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ....come dire l'imbarazzo della scelta.....ma ci sono anche cose che non servono e fanno solo fico....un red-dot, un soppressore di rumore... e via! van comprate per quel motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 van comprate per quel motivo thumbsupsmileyanim.gif :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati