Taigete Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Minaccioso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Se fanno un video così in Italia cade il governo e si indice un referendum sull'abolizione delle forze armate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 meraviglioso! la parte sugli icbm e sulle esplosioni nucleari è terrificante chi sa come si chiama la canzone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Simpatici. Comunque giusto qualche mese fa ho letto che la truppa non se la passa tanto bene, passano mesi prima che vedano lo stipendio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Stupendo. La russia di Putin si ritrova un'eredita enorme dalla Guerra fredda che permette alla Russia di considerarsi ancora una superpotenza militare. Quanto alla mancanza di fondi con la Russia in ripresa andremo a vedere come andrà a finire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 (modificato) Davvero meraviglioso il video. Quando vedo video del genere non sò perchè ma mi esalto! Chi sono quei poveracci che vengono smitragliati dall'Hind? Skettles la canzone si chiama O Fortuna. Ma è difficle trovare quella versione. Per favore se avete quella versione diteceleo. Modificato 16 Marzo 2007 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Il cantato è O Fortuna del coro dell'armata rossa, ma questa versione "rockeggiante" si trova spesso nei video militari russi, ma non ho idea di dove si possa trovare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 (modificato) Non riesco a vedere il video... Mi aiutate? Modificato 16 Marzo 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 (modificato) Unholy prova a vederlo direttamente sulla pagina da cui l'ho preso: http://dailymotion.alice.it/video/xd78k_compil-armee-russe Il video l'ho postato perchè sapevo sarebbe stato gradito,piace pure a me Una scena che ritrae tre soldati marciare tra l'altro assomiglia ad una foto che scattai quando andai a Mosca...e ovviamente ve la posto (niente di che,però è molto caratteristica) http://img404.imageshack.us/img404/2412/scansioneto2.jpg http://img338.imageshack.us/img338/7614/russse9.jpg Modificato 16 Marzo 2007 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 anche a praga hanno il vizio di far marciare i soldati a gruppi di tre per la città Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Certo che se li gira la russia può fare di un sol boccone mezza europa in una settimana..italia in primis...avete visto che potenza gli elicotteri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Noi siamo un bersaglio facile, ma Francia e Germania no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ant Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Noi siamo un bersaglio facile, ma Francia e Germania no Per quei giocattolini che si vedono nei primi minuti - tutto e' un bersaglio facile. E voledo in un sol boccone ci potremmo fare non mezza Europa, ma mezzo mondo! Ma il punto e': a che scopo? Io non riesco proprio ad immaginarmelo un motivo per cui la Russia dovrebbe attaccare qualcuno (a parte qualche stato CIS, li dei motivi ci sarebbero, ma e' molto piu semplice usare mezzi economici). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Noi siamo un bersaglio facile, ma Francia e Germania no Per quei giocattolini che si vedono nei primi minuti - tutto e' un bersaglio facile. E voledo in un sol boccone ci potremmo fare non mezza Europa, ma mezzo mondo! Secondo me non è così facile, qualcun'altro vi fermerebbe prima e non parlo solo degli USA. Ma siamo nella fantapolitica, come ha già precisato Ant Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 bestia ke roba mica scherzano..be lo stato è grande c vuole una esercito grande..ma certi mezzi fanno impressione cm quei camion ke portano i missili tipo scud... ps: ehi Ant è vero ke in Russia ke la naja dura 1 anno e in marina 2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Noi siamo un bersaglio facile, ma Francia e Germania no Però con EFA la loro aviazione deve stare molto molto attenta!!!!!!poi per il resto.....bummm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 bello!!!! i poveracci che vengono bersagliati dagli hind sono guerriglieri ceceni....però è una finzione cinematografica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ant Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Gabu86 ps: ehi Ant è vero ke in Russia ke la naja dura 1 anno e in marina 2? Dopo la Guerra erano 3 anni nell'esercito e 4 anni in marina, dagli anni 60 - 2 anni nell'esercito e 3 in marina, dall'inizio degli anni 90 non c'e' piu' differenza tra marina e esercito - 2 anni. E adesso che e' partita la riforma - dal 2007 - 18 mesi, dal 2008 - 12 mesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Il servizio militare obbligatorio lo toglieranno mai dalle vostre parti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Noi siamo un bersaglio facile, ma Francia e Germania no Passi per la Francia per il solo deterrente nucleare, ma la Germania non credo sia messa meglio di noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Ma come i loro leggendari carri armati non li conti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Non credo bastino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Ant, che dice all'inizio prima della musica? La Germania sta messa male, anche peggio di noi, solo il fatto che non partecipa al programma JSF la dice lunga... La Francia se vuole può diventare pericolosa. Ma non tanto da riuscire a battere la Russia (per carità, la Russia e la Russia). Per la canzone, ripeto "l'appello" se qualcuno ha quella versione mi contatti tramite messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Gabu86ps: ehi Ant è vero ke in Russia ke la naja dura 1 anno e in marina 2? Dopo la Guerra erano 3 anni nell'esercito e 4 anni in marina, dagli anni 60 - 2 anni nell'esercito e 3 in marina, dall'inizio degli anni 90 non c'e' piu' differenza tra marina e esercito - 2 anni. E adesso che e' partita la riforma - dal 2007 - 18 mesi, dal 2008 - 12 mesi. grazie x l'info..bestia lunghetta come leva militare soprattutto se uno non se la sente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ant Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Leviathan Il servizio militare obbligatorio lo toglieranno mai dalle vostre parti? Boh, se ne parla molto e un giorno penso che lo faranno, ma per adesso mi sembra proprio impossibile. Comunque il dimezzamento del periodo di servizio e' gia un gran passo in avanti. Berkut Ant, che dice all'inizio prima della musica? Dice "A quei tempi nei documenti segreti il suo nome era Voevoda, solo piu' tardi divento' Satana". Questo filmato e' in realta' un collage di piu' episodi tratti da vari documentari e film di guerra. E quelle prime immagini sono state prese da un documentario sull' ICBM SS-18 Satana - forse il piu' potente missile nucleare mai costruito, che pero sfortunatamente e' stato radiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati