Unholy Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Mi sembra un'attimino azzardata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 ahaha l'avevo gia nel pc....cazzuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 OT:Unholy la giornata è tua. Avrai messo dieci post tutti interessantissimi (come al solito). Fine OT. Senz'altro più difficile di un decollo da una portaerei, che dite? L'atterraggio poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 se funziona hanno trovato un nuovo metodo di decollare sfrutteranno le correnti ascensionali cm i deltaplanisti ke si lanciano dalla montagna e sfruttano i venti della valle...oppure hanno pensato tentar non nuoce lanciamoci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 sembra lo scivolo dell'asilo dove sono stato io quando ero piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 ovviamente ci puoi solo decollare da una pista del genere!!! forse gli si era "ingolfato" e cercava di farlo partire "a strappo" cmq caspita, se la fida a stare lì dentro e lanciarsi in un simile roller Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 ho paura che alla fine si è cappottato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 (modificato) Io inevece ho paura che da quelle piste si decolli e ci si atterri pure. In Val d'Aosta, dalle parti del lago Lod c'è una pista erbosa simile. La cosa è fattibile, basta averci tanto pelo sullo stomaco e l'addestramento specifico. Eccola qua, altiporto di Chamois: http://www.aspeterpan.com/aipam/chamois.htm Modificato 22 Marzo 2007 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_Kulera Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Inoltre sulla terra vi sono le tracce di almeno tre altri decolli. Dubito che se fossero tutti falliti qualcuno ci avrebbe riprovato. A meno che non l'abbiano portato su a spinta già un paio di volte e il tizio stia perseverando Sembra una vignetta del fumetto di Mister No diventata realtà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 (modificato) Ragazzi, la foto vi ha tratto in inganno... L'aereo sta atterrando!!!!! Guardate le proprietà della foto: happy landing... Se fosse in decollaggio avrebbe lasciato dietro di se una bella scia di polvere! Incredibile, ma vero!! Modificato 14 Maggio 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Ragazzi, la foto vi ha tratto in inganno...L'aereo sta atterrando!!!!! Se fosse in decollaggio avrebbe lasciato dietro di se una bella scia di polvere! Incredibile, ma vero!! ne....veramente?sta atterrando? e dove cavolo si ferma la pista?sarebbe bello poterla vedere tutta. che pilota con le p***e ..ma dove è tratta la foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Io inevece ho paura che da quelle piste si decolli e ci si atterri pure. Eh già. Non è certo peggio di Lukla, quel posto lì.! Non devi manco frenare............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ragazzi, la foto vi ha tratto in inganno...L'aereo sta atterrando!!!!! Se fosse in decollaggio avrebbe lasciato dietro di se una bella scia di polvere! Incredibile, ma vero!! decollaggio...??decollo kasomai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 io credo che sia un fake...la pista del link di legolas senza dubbio esiste davvero, ha un inclinazione di 23°...però è del tutto piatta, e in linea retta...per capirci, questa pista è quasi "a gradoni" è inconcepibile che un aereo possa atterrare così...se magari in fondo la pista fosse livellata...ma non lo credo affatto plausibile...decollare forse è possibile, partendo da + indietro rispetto al primo "gradino" e utilizzare il vuoto che si trova per ottenere quella velocità che manca per spiccare il volo...ma avete idea cmq del rischio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) Guarda bene... La prima "rampa" ha vari segni di gomme. Sarebbe quella per il decollo: infatti con il primo "gradone" l'aereo si stacca da terra. La seconda rampa è quella degl'atterraggi: infatti l'aereo non ha toccato nella prima rampa... Bisogna soltanto essere per utilizzare quella pista!!! Inoltre, anche quella di Chamois non ha una sola rampa... guarda bene il link di Legolas: nello schema vista laterale gli slivelli sono a due rampe con angolazioni diverse. Anche se nelle foto non si vede bene! Modificato 14 Maggio 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 hai ragione però a chamois sono 210 mt in linea retta...nella foto folle sembrano meno...cmq ti devo dare ragione, questi pazzoidi lo fanno davvero è nella lista delle cose da provare assolutamente nella vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 15 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Sempre che non sia l'ultima cosa che provi.... Comunque, ci sono filmati simili sul web. Lo strano è che in tutti i filmati che ho trovato, l'atterraggio avviene in salita (più logico?!), mentre nella foto avviene in discesa... Chi sa che strani venti ci sono in quel posto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 miticooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Comunque ricordate anche che le foto spesso ingannano, quella che può sembrare una pista estremamente angolata può non esserlo. Ma dopo quanta fatica fanno a riportare l'aereo in cima per farlo ridecollare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 mannaggia e impressionante spero non abbia mangiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Se non sbaglio anche l'aeroporto di reggio calabria ha la pista ''in discesa'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 si dog ma un pelo di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati