Unholy Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Questa foto mi ha incuriosito... Come è possibile? Mi sembra finito in mezzo ad una strada con transito di auto, in mezzo ad una città... Atterraggio di emergenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 (modificato) non vorrei scrivere fesserie ma mi sembra un su........17. un sukhoi su 17 noto anche con il codice nato Fitter k! Dl cannone Nr 30 da 30mm l'ho riconosciuto. se è questo. Mi sembra improbabile però che sia finito li per atterraggio. Allora sto benedetto aereo non ha nessuna insegna di nessuno stormo o nazionalità e non è circondato da nessun nastro tipo della polizia o dei vigili el fuoco. bo mi sembra un pò strano a me...non è che è l'entrata di qualche museo a tema? Aggiungo: ma poi,se è un su 17, ne esistono ancora esemplari volanti?e se era un atterraggio di emergenza tanto vale fermarsi sulla via anzichè sul marciapiede. oltretutto per come è rotto il canopy mi vien da pensare che ci sia caduto sopra un ramo d'albero perchè è l'unica parte rotta dell'aereo.e quindi starà li da un bel pò sto mezzo. Mah...capiteci voi perchè io... Modificato 15 Marzo 2007 da edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 a me sembra invece un mig 21...bho..magari l'hanno messo li apposta O_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Non potrebbe essere un fotomontaggio? La ruota davanti che non tocca terra mi insospettisce. L'ala sinistra poggerebbe sulla ringhiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 su-17? non un mig-21?...cmq 'azzarola atterraggio d'emergenza o...si è rotto il gancio di traino durante il trasloco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Non potrebbe essere un fotomontaggio? La ruota davanti che non tocca terra mi insospettisce. L'ala sinistra poggerebbe sulla ringhiera? guarda bene..non c'e ringhiera in quel punto..penso l'abbiano messo li ^^" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Al mig 21 ci avevo pensato però quella mitragliatrice che si vede?... Dread potrebbe essere un fotomontaggio oppure un aereo che sta li da anni magari come ho già detto davanti un museo...anche perchè alle ruote posteriori ci sono pure i fermi!!!o ganasce che diavolo sono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Appunto, dove poggerebbe l'ala? Non si vede niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 bhe se e un fotomontaggio efatto bene O_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sad Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 secondo me è un fotomontaggio: guardate l'ombra sotto l'aereo: è troppo chiara per appartenere ad un oggetto solido come un caccia , piuttosto a me pare quella dell'albero sovrastante ( che tra l'altro è troppo sano se si fosse trattato di un incidente..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Allora, è un Mig-21... La ringhiera sicuramente è andata distrutta, o comunque è stata rimossa prima che l'aereo fosse finito lì o dopo... Non sembrerebbe un fotomontaggio, però bisogna ricordare che phtoshop fa miracoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Uao, questo se è un fake è fatto bene. Allora, sono d'accordo sul fatto che potrebbe essere una specie di gate guardian. E' un Mig-21. La ringhiera è stata rimossa, perchè si vede che la dove ci sarebbe l'ala sinistra, la ringhiera è stata segata alla base per una lunghezza di almeno 5 metri. Potrebbe essere che stiano piazzando il gate guardian, e che ci stiano lavorando intorno. Certo però che è messo male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 (modificato) si dai è un mig-21...un su-17 gli assomiglia ma ha le ali a geometria variabile mentre il mig-21 le ha a delta e piu corte (cm si vede nella foto) e il cono sul muso del su-17 è piu corto piu interno d quello del mig-21....anke gli abitacoli forse sn un po diversi poi magari dipende dalle versioni su-17 su-17 mig-21 mig-21 Modificato 15 Marzo 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 per me l'hanno messo lì... guardate dietro il carrello posteriore...sembrano dei blocchi\tiranti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 forse non ha pagato il parcheggio....comunque penso che sia andato fuori durante il trasporto che "spesso" viene fatto anche per via stradale come nella foto che qui vi inserisco nel http://eu.airliners.net/photos/photos/5/2/0/1003025.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sbarulla Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Anche io penso a photoshop, ma come proporzioni diciamo che sono credibili. veramente divertente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 mah quello jet parcheggiato sul marciapiede mi sa di fake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 no......ho sbagliato.....avete ragione è in mig 21!!! ma secondo me non è un fotomontaggio ma soltanto un caso bizarro di trasporto... escluderei anche l'atterraggio di emergenza per il motivo citato sopra degli alberi...ci avevo pensato anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 però' e' strano,non ha insegne ,ne numeretti tranne il 29 rosso.Poi non so se ho ragione,ha una parte del tettuccio rotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 si ,e si vede bene ke il tettuccio e rotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 il problema è che la foto non è molto pulita e quindi non si capisce bene se è vera o ritocchata con photoshop....anche se non mi sorprenderebbe se fosse vera.....ne succedono di cose stranehttp://eu.airliners.net/photos/photos/9/2/0/0849029.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 il fatto è che essendo poco pulita non si capisce bene se è rifatta con photoshop o vera.....ma non mi sorprenderebbe se fosse vera, ne succedono di cose strane.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 La foto sul trasferimento per strada, mi convince che sia un banale incidente in cui un MIG è finito a bordo strada, rompendosi il tettuccio contro un ramo dell'albero. Non so perchè sia senza insegne. Se non sbaglio per un certo periodo gli aerei della VVS non avevano insegne (come in questo caso), per rendere più difficile il compito agli osservatori NATO stabilire i quantitativi di mezzi schierati nel Patto di Varsavia, ma in questo caso non so perchè non vi siano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Anche secondo me è stato un errore di trasporto... Sembrerebbe proprio destinato ad un museo (o gate guardian), proprio perchè non ha insegne... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati