Unholy Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 (modificato) Sembra quasi di essere tornato ai tempi della Guerra Fredda: F-15 Modificato 15 Marzo 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Incomincio ad avere paura dei tuoi post... Non è che al prox ci annunci che ci invadono o che è scoppiata la Grande Fine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Tranquillo.... Ho solo trovato qualche notizia interessante e ho voluto dividerle con voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SM79 Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 E il NORAD che dice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Appunto... Sono stati intercettati, comunque, non hanno mai invaso lo spazio aereo USA... Ovvio!!!! Con gli F-15 addosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 ma che data ha questa notizia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Non è recentissima, ma è comunque un fatto starno per l'epoca... la notizia è del 30/09/2006... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Bello. E' un pezzo che non sentivo di uno scramble del genere. F-15 rocks!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 ma quel bear che ci faceva in alaska? O_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Eh eh eh... bella domanda. Seguiva la sua rotta. Rotte conosciute dal NORAD. Rotte che si percorrono per stuzzicare il NORAD. Tutto in acque internazionali per carità, ma se c'è chi stuzzica, c'a anche chi spizzica. F-15 Rulez! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 intercettato da un F-15 io già mi serei ejjettato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 intercettato da un F-15 io già mi serei ejjettato Non credo se hai la convinzione che lui non ti possa sparare perchè sei in acque territoriali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati