Kometone Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 (modificato) Salve a tutti! Mi chiamo Marco, ho 22 anni e sono Rottenflieger della I gruppe della Jagdgeshwader 53 "Pik As" (I./JG53_Komet) Gioco online a IL-2 dall'inizio di settembre dell'anno scorso, e i miei aerei preferiti sono il B-239, l'Emil, il 109 F-4, il 110 Zerstorer , tutti i 190 (TA-152 compresi), il Me-262 e l'Arado Ar-234. Che dire, speriamo di beccarci online qualche sera (ho già avuto il piacere di conoscere qualche AMVI su Zeke Vs Wildcat e Spit Vs 109) Modificato 12 Marzo 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 AHHHH UN ALTRO CRUCCO AMICO DEL DIAVOLO ROSSO!!!! O_O ahah cmq benvenuto il tuo nome non mi è nuovo può darsi che ti abbia già incontrato in volo vabbè cmq buon vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 benvenuto!!! anche a me pare di averti già incontrato da qualche parte...ci si rivede in volo cmq S! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 12 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Grazie a tutti per il benvenuto; di AMVI ricordo di aver incontrato RugerOne e King, nei server citati da me prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 beh si io non ci volo + tanto spesso xP cmq ti ho riconosciuto dallo screen che hai postato e anche da sakura(mi pare O_o) nell'avatar.... forum ubi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 12 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 (modificato) Ah, il forum ubi... lì sono Meteor_262... Cmq sì, è Sakura... My Dora Modificato 12 Marzo 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfighter Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 (modificato) Benvenuto!!!!! Modificato 12 Marzo 2007 da Starfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Benvenuto Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 bannatelo vi prego.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 12 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 NOOOOOOO io mi aspettavo che dicessi una cosa tipo "Vi prego non trascinatelo in discorsi riguradanti manga o jet tedeschi sennò siamo finiti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 fallo fallo, otterresti un solo risultato.. qui non c'è Nibbio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 12 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 lasciando perdere i manga... però nella sezione di IL-2 si può parlare di come col 262 si possa sdrumare qualunque cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 benvenuto...o ma cos'è sta s! ke alcuni d voi mettono in fondo al post? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 ~ SALUTO! ~ oppure.. † HORRIDO!! † Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 ahm...e orrido con le croci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 benvenuto...o ma cos'è sta s! ke alcuni d voi mettono in fondo al post? è usata 1 pò ovunque, ed è un saluto, ma spesso, per farti un esempio, quando un pilota viene abbattuto durante un bel duello da un altro pilota, ci si congratula con lui scrivendogli " S! " S! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 in pratica "Salute!" gli si fa il saluto militare per onorare quel pover uomo che per un motivo o per 'l'altro sei riuscito ad abbattere tu prima che lui abbattesse te...è una mezza forma di rispetto-congratulazioni anche se poi si usa + spesso di quanto si dovrebbe per dire "ahahahah t'ho buttato giù io sono matto e tu no " ~S!~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 13 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 (modificato) Horrido è invece l'esclamazione di gioia che i piloti tedeschi urlavano alla radio dopo un abbattimento; deriva da St. Horridus, patrono degli aviatori (almeno credo ). Quando termina un bel duello è solito congratularsi con l'avversario, solitamente l'abbattuto dice "Good kill". "S!" lo dico solitamente se l'avversario mi fa il complimento, oppure gli dico semplicemente "Thanks". Evito di dire "Horrido" che secondo me sa di presa per i fondelli. (L'ho urlata una volta sola, in TS con i ragazzi serbi, dopo la mia prima vittima in Airforce War ) Modificato 13 Marzo 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 con conseguente figura di CIOCCOLATO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 ahn interessante grazie x la delucidazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Benvenuto Kometone! :asd: :asd: :asd: (un pò vecchiotto il topic ) Io non sopporto "S", quando abbatto qualcuno non scrivo mai nulla Il patrono degli aviatori è la Madonna di Loreto, Gnurant :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati