typhoon Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 (modificato) Ecco cosa succede a posizionare male la zavorra sull'MD-11 http://i151.photobucket.com/albums/s135/eretiko/DSC_1704.jpg http://i151.photobucket.com/albums/s135/eretiko/DSC_1703.jpg http://i151.photobucket.com/albums/s135/eretiko/DSC_1702.jpg Modificato 19 Maggio 2007 da typhoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 è successo in pista o in PA? nel primo caso sai che scintillio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 vivissimi complimenti ai tecnici dell'alitalia...che ridere però...troppo bello vede un md 11 con le "chiappe" al suolo... piccola considerazione...l' md 11 è troppo bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfighter Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 è successo in pista o in PA? nel primo caso sai che scintillio? Penso che sia successo quando l'aereo era fermo. Cmq concordo con edo anche a ma piace moltissimoL'MD-11!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 star avevo una foto di un md 11 della Fedex che in fase di atterraggio toccava e lasciava una giostra di scintille. nel week end la cerco per postarla. cmq anche se non sono ferrato in segnaletica aeroportuale penso sia successo in PA perchè nella prima foto si nota la classica linea gialla tipica delle fasi di rullaggio...i più esperti mi confermino o smentiscano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 E' successo da fermo, parcheggiato e spento, ovvamente. Ovviamente è stato sbagliata la distribuzione ma non necessariamente, potrebbe semplicemente essere inziata male, (attenzione però, che centrano i Tenici?). TailStrike per sbilanciamento sui Cargo sono imopssibili, non si parte fuori centraggio se non vuoi ritrovarti il trim in bocca dopo mezz'ora, (se ti alzi...) Notate che la stessa cosa è accaduta molte (moltissime) volte nei luoghi e Comapgnie più disparate: succede! Di solito non si rompe niente e i maggiori danni vengono fatti nel tentativo di raddrizzarlo. Un un Il-62 (quadrimotore in coda) s'è seduto a Cuba durante il push: aveva sollevato i lruotino di sostegno che invece si alza prima di inizare ad avanzare. Succede, niente di grave. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 ei ragazzi volevo dirvi che quando e successo io ero li era 11 marzo e come matricola era ei-upi . metterei le foto, ma se mi spiegate lo faro . un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Usa ImageShack: quando scrivi un messaggio è subito sotto il campo di scrittura.. Bisogna trovare la foto con "sfoglia" e cliccare host it. Poi ti basterà copiare l'indirizzo fornito da ImageShack sul normale campo del messaggio. Usa l'indirizzo adatto ai forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 uhh non mi si vedono le foto...mi potreste dare il sito?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 ecco maverik airliners.net . myaviation.net -jetphotos.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 grazie 1000 torino!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 allora maverik lo ai visto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati