Tollejr86 Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Salve a tutti!! scusae una cosa........sapete dirmi perchè non mi parte più???? quando lo avvio si esegue il rpogramma per controllare se il disco è originale........mi dici che la chiave è scaduta.......per quale motivo??eppure il cd è originale!!!! da un giorno all'altro mi ha dato questo probelma.......potete aiutarami? grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 non sò dirt molto,potresti reistallarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiccioMaugeri Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Hai installato nuovi driver per il lettore? Se non erro (comq non sono esperto in materia!), esistono driver di lettori incompatibili con alcuni cd o dvd, mi pare della serie LG. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 hai per caso la versione "elettronica" di FC, ovvero scaricata da internet, e non "boxed" cioè su cd? se è così, dovrebbe essere il classico problema della starforce con le chiavi di registro...dovresti scrivere alla eagle dynamics e farti risolvere il problema (x esempio le installazioni sono limitate, mi pare siano massimo 5, ma possono essere aumentate contattando la ED) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 ho provato a mandarli una email con il rapporto, visto che è possibile no?!?!? ancora sto aspettando una loro risposta........................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 mike potrebbe avere ragione io l'ho installato per la 5 volta e a breve dovrò formattare e dovro scrivere anche io....quindi se ti rispondono fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Fammi capire... dice che il seriale è scaduto? Il seriale scaduto significa che quel seriale non è più valido, e dovresti procuratene uno nuovo... Comunque hai fatto bene a scrivere alla Eagle Dynamicas... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati