Doiman Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Evviva sono riuscito a sbloccare tutti gli aerei e le loro colorazioni . E' stata dura sopratutto per il falken Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 scusa ma quali sono igli angars falken? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 scusa ma quali sono igli angars falken? QUI ci sono le istruzioni per trovarli e buona fortuna cri 94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 grazie, gia ne ho distrutti parecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 e difficile darti una risposta poichè sono due giochi completamente diversi comunque ti consiglio senz'altro falcon un vero sim che ti fa capire il carico di lavoro che hanno i piloti,e non tibasta premere r1 e la levetta analogica per guidare l'aereo con 99missili e9999 colpi di cannone.(io l'ho finito!haha) ps:dove potrei trovare falcon, es unieuro???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) Sara' anche poco realistico ma continuo a preferire ace combat Modificato 8 Settembre 2008 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) scusa ma nella spiegazione parli del tuttnnel a sudentor? Modificato 8 Settembre 2008 da cri 94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 l'ho sbloccato!!!!! vendo tutto e ne compro almeno uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 l'ho sbloccato!!!!!vendo tutto e ne compro almeno uno congratulazioni :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati