Ospite Flying_Wings Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Adunatevi gente k possiede allied force 4.0 e lock on, k ne dite di volare un pò insieme? io sono ben disposto e ho l'adsl flat, quindi no problem. e voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 ok capito l'interesse. tolle nemmeno tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 ciauz!!io per ora ho un pccolo probl con lomac perché non mi parte più nonostante abbia il gioco originale......boh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 e allied force? ho scaricato ank l'ultima patch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 allied force c'è l'ho io................ che ne dite se facciamo per domani alle 18? ho pure qualche mix interessante se vi va bene contattatemi su msn o su icq o mandatemi una mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 (modificato) sabato alle 14:30 ki c'è con allied force? Modificato 14 Marzo 2007 da Flying_Wings Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 io con lock-on...oppure flight simulator 2004... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 cacchio lock on dà prob ank ame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 cmq ho disinstallato flight simulator... solo lock-on per me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 OK... arrivo in ritardo! <_>Io ho installato Falcon 4.0 originale... E adesso? Da dove parto per attualizzarmi? Siate pazienti e datemi una mano... Please! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 ciao unholy, hai giocato un po' con falcon? li conosci i comandi? casomai posto i link x imparare a giocarci. che intendi x attualizzare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Allora... Io ci avevo già giocato abbastanza, ma sono alquanto arrugginito! Se mi posto qualche link, sicuramente mi sarà utile. Per aggiornare intendo che ho installato la versione originale di Falcon, senza nessuna patch... Qual'è la versione in voga? Qua in Brasile hanno una patch che s'intitola RedViper (477MB!!!). Però non vorrei installare qualcosa che non mi permette di volare con voi altri... Ti ringrazio per la disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 bene, allora questo è il sito del produttore di falcon, qui trovi praticamente tutto sul gioco, ank il manuale di volo: http://www.lead-pursuit.com/ visita la sezione download, ci sono diverse patch. http://www.amvi.it/index.php?idx=download_f4 io le ultime due patch le ho scaricate dall'amvi(sopra) e dal nostro sito di aereimilitari. se ti serve altro non esitare a domandare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) Ok... andiamo per parti... Io non ho lead pursuit, ho il primo falcon 4.0 originale! Conosco il sito di AMVI e ho anche provato a scaricare l'ultima patch che è cumulabile, ma non si installa sul falcon 4.0 originale. Guarderò sul sito di lead pursuit, ti ringrazio. Sto scaricando una patch che si chiama RedViper. Dovrebbe essere l'ultima in assoluto e si può installare direttamente sul mio F4. Non so, però, se rimane compatibile con la versione AMVI o quella che volate voi... Appena avrò il manuale in mano (formato elettronico) se vuoi te lo posso inviare, così dai un'occhiata! Sotto un link per scaricare RedViper: Red Viper ed2k://|file|RedViper1package.zip|468867983|DE8262529F869A3C0C18E0162AF9F29D|hL2R6HP5CBOMDZWES74SE6WSZ2PBGRX5D|/ Modificato 21 Marzo 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) lo standard attuale per volare con Falcon è: FALCON 4.0 ALLIED FORCE AGGIORNATO ALLA 1.10 scaricabile gratuitamente dal sito www.lead-pursuit.com il vecchio falcon 4.0 + le varie superpack e bms non si usa più anke in AMVI si usa FALCON 4.O ALLIED FORCE capi? cmq a quanto ho visto sul sito ke hai postato tu unholy sta RedViper non è autorizzata dalla Lead Pursuit..................... e in ogni caso è per il vecchio falcon che se non sbaglio i cui diritti sono stati acquisiti dalla Lead Pursuit quindi non è legale nessuna modifica con open falcon ecc Modificato 21 Marzo 2007 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) Penso di aver capito... Comunque mi informo meglio su RedViper perché mi risulterebbe che aggiorna anche Allied Force... Vi farò sapere! Thanks a Lot!!!! Modificato 21 Marzo 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) lo standard attuale per volare con Falcon è: FALCON 4.0 ALLIED FORCE AGGIORNATO ALLA 1.10 scaricabile gratuitamente dal sito www.lead-pursuit.com il vecchio falcon 4.0 + le varie superpack e bms non si usa più anke in AMVI si usa FALCON 4.O ALLIED FORCE capi? cmq a quanto ho visto sul sito ke hai postato tu unholy sta RedViper non è autorizzata dalla Lead Pursuit..................... e in ogni caso è per il vecchio falcon che se non sbaglio i cui diritti sono stati acquisiti dalla Lead Pursuit quindi non è legale nessuna modifica con open falcon ecc mica tanto F4 sta vedendo una nuova vita grazie a espansioni come Red Viper e Open Falcon che portano falcon ad un livello superiore al normale F4:AF +ttosto perchè non scrivete le versioni dei sim che intendete utilizzare? dire lomac o falcon non mi pare basti... Modificato 21 Marzo 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Allora avevo capito bene... RedViper è superiore a Allied Force! Cosa vogliamo fare? Voliamo con la versione AMVI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 lo standard attuale per volare con Falcon è: FALCON 4.0 ALLIED FORCE AGGIORNATO ALLA 1.10 scaricabile gratuitamente dal sito www.lead-pursuit.com il vecchio falcon 4.0 + le varie superpack e bms non si usa più anke in AMVI si usa FALCON 4.O ALLIED FORCE capi? cmq a quanto ho visto sul sito ke hai postato tu unholy sta RedViper non è autorizzata dalla Lead Pursuit..................... e in ogni caso è per il vecchio falcon che se non sbaglio i cui diritti sono stati acquisiti dalla Lead Pursuit quindi non è legale nessuna modifica con open falcon ecc mica tanto F4 sta vedendo una nuova vita grazie a espansioni come Red Viper e Open Falcon che portano falcon ad un livello superiore al normale F4:AF +ttosto perchè non scrivete le versioni dei sim che intendete utilizzare? dire lomac o falcon non mi pare basti... si ma a quanto mi torna la maggior parte dei gruppi di volo online usa f4:af ke ammetto il fatto ke le nuove versioni redviper e open falcon saranno migliori ma come stabilità nel multyplayer non penso proprio CIELI APERTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) Guardate che belezza: Open falcon Red Viper1 Red Viper2 Modificato 21 Marzo 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) si ma a quanto mi torna la maggior parte dei gruppi di volo online usa f4:af ke ammetto il fatto ke le nuove versioni redviper e open falcon saranno migliori ma come stabilità nel multyplayer non penso proprio CIELI APERTI allora per quanto riguarda OF so per certo che è superiore RV non lo so bene... il multy dicono che in OF è da favola Modificato 21 Marzo 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 ok, cmq però su amvi si è restati ad AF. come mai allora non l'aggiornano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 perchè la comunità AF è + sviluppata quindi ufficialmente si vola ancora su AF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 (modificato) OK... Red Viper ha qualche probelma di stabilità... Mi potete dire come è messo AF da questo punto di vista? A proposito: sul sito di lead pursuit, non ho trovato il download dell'installazione originale di Allied Force, soltanto le patch... Qualcuno mi può dare una mano? Thanks... Modificato 26 Marzo 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 bè che dici, secondo te ti fanno scaricare l'originale dal sito? lo devi comprare. cmq gente vi posso dire che mi è arrivato ank lock on air combat, il gold proprio non va.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati