easy Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 sarà aperta tra pochi giorni la nuova fabbrica di OTOmelara a Philadelphia che,se le cose andranno come previsto,produrra cannoni navali da 76mm con sistema "DAVIDE" per le forze armate statunitensi,che lo hanno prescelto come armamento per ben 2 classi di nuove navi Il primo dei sistemi è arrivato recentissimamente dall' italia e viene attualemtne testato dalla Navy,secondo molti questo è uno dei sistemi piu rivoluzionari della guerra navale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 Ho letto anche io del sistema Davide, mi pare su Aereonautica & Difesa. E' prorpio una cosa alla Star Trek, potente davvero. Ma ho sentito che l'Italia potrebbe vendere questi sistemi anche alla Cina. Possibile? Ci mettono 2 giorni a clonare tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 anchio leggo aeronautica e difesa chi altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 8 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 (modificato) io no... acc.... Modificato 9 Novembre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati