edo Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 (modificato) Appassionati di aviazione civile e non...guardate queste curiosissime immagini!!! delle vere chicche!un pò qua un pò là ho trovato Airbus Boeing e quant'altro dipinti con colori bizzari, slogan pubblicitari ecc ecc. Lasciate pure un commento se volete.A me piace specialmente il concorde della pepsi! pepsi - concorde brioso Mc donald's md 80 Simpsons Wunala dreaming 747 South African Ndizani 747 Baci - Alitalia 747 Disneyland 737 quando ne avrò dell'altre le aggiungerò... aggiungo: Bulgari Alitalia 747 Salmone volante!!! Il signore degli anelli il genio di Aladino fiori in festa freedom of space Modificato 9 Marzo 2007 da edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Il più sfizioso è quello dei Simpson. Molto elegante quello dei Baci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfighter Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 (modificato) Il mio preferito è quello dei Baci Anche se South African Ndizani e pepsi concorde sono molto belli!!! Modificato 8 Marzo 2007 da Starfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 9 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Star il ndizani combina in effetti i colori della bandiera sud africana e se non ricordo male promuove una manifestazione benefica.Anzi, promuoveva perchè ora penso non voli più questa speciale livrea. Per quanto riguarda il Concorde della Pepsi(dipinto così dal 2 al 9 aprile 1996) il progetto prese il nome di Project Blue e fu una campagna pubblicitaria del costo di 500 milioni di dollari finalizzata a reclamare il nuovo colore delle lattine: il BLU!!! 200 mila dollari servirono alla solo colorazione del Concorde e per evitare che alle alte temperature la vernice si deteriorasse l'aereo limitò i voli supersonici a soli 3 e della durata max di 15 min ! per quanto riguarda il Wunala Dreaming( per chi l'ha visto...è bellissimo) viene definito da molti come la più bella livrea che abbia mai ornato un velivolo! "Sognando il canguro"( Wunala significa appunto canguro) racconta la storia degli spiriti degli antenati che assumono forma di canguro e unisce motivi di arte aborigena con le più avanzate tecniche pittoriche in campo aeronautico. Il disegno realizzato al computer fu ingrandito 100 volte. Ci vollero ben 13 giornate di lavoro e circa 800 litri di vernice E voi come lo vorreste il vostro aereo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 E voi come lo vorreste il vostro aereo? Questo non mi dispiacerebbe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 belle foto edo..soprattutto il tomcat nero d wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2007 Dedicata a tutti quelli che non credono più a Babbo Natale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2007 Spero abbiate notato il coniglietto di Playboy sulla deriva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 10 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2007 Flaggy adesso ho capito perchè babbo natale non viene più...è stato investito dal 737 della Ryanair.... Wolf si avevo notato...però a me è proprio quel particolare che non piace........a prposito c'è su internet pure una foto di un efa tutto nero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grissom Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2007 Si' è il Typhoon Development Aircraft 2 che gli inglesi della RAF hanno opportunamente dipinto di nero...elegantissimo! Black Typhoon ciao ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 E voi come lo vorreste il vostro aereo? io lo vorrei e basta!! kmk belissime foto>!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 all'inizio pensavo che erano photoshoppate invece erano veri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 non sn poi così grandiose x me, ance se non sembra tutta kuella vernice contribuisce alla resistenza, ciò vuol dire ke si spreca + carburante= inquinamento maggiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Si' è il Typhoon Development Aircraft 2 che gli inglesi della RAF hanno opportunamente dipinto di nero...elegantissimo!Black Typhoon ciao ciao Ale quoto anke l'efa nero è fighissimo..ok ne ordino uno vernice nera perlata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Il mio sogno invece è un 80 AZ che, in tutta risposta all'"Arrivederci Alitalia" dipinto su un 737 FR, reciti: "Non bevo Guinness" e sul timone la foto di un pinta di Peroni! Questa però è un pò di nicchia e la si capsice bene solo da "dentro". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 La più bella livrea che ho mai visto? Il pesce incredibilmente ben dipinto su tutta la lunghezza di un 737 Classic Alaska. Semplicemente incredibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) La più bella livrea che ho mai visto? Il pesce incredibilmente ben dipinto su tutta la lunghezza di un 737 Classic Alaska. Semplicemente incredibile. infatti nel mio primo messaggio è linkato se lo vuoi rivedere. sotto il nome si Salmone volante giacchè è un salmone!!! quella dell 80 è semplicemente bella come idea. Belle livree la Alaska cmq!!! Modificato 14 Maggio 2007 da edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 26 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 casualmente mi sono imbattuto in un Mega Tropical della singapore...ecco lu link Singapore tropical qui un link..ce ne sono un pochine... special colors Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torino Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 eh eh ragazzi io o 2 foto del baci e bulgari az . pero ce un problema carlo mi a spiegato come postare le foto , pero visto che di inglese avevo 5 non riesco a capire. se qualcuno potrebbe spiegarmi anche passo x passo in italiano ve ne sarei grato moltissimo in attesa un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 non sn poi così grandiose x me, ance se non sembra tutta kuella vernice contribuisce alla resistenza, ciò vuol dire ke si spreca + carburante= inquinamento maggiore Si ma sopra la vernice se non ricordo male passano un tipo di materiale che rende la superficie meno rugosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Bellissime foto!!! Grandi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 che vernici usano? come in F1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 (modificato) Non so voi ma io adoro queste livree Modificato 3 Giugno 2007 da dogfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 (modificato) sono sicuramente i più simpatici Modificato 3 Giugno 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 l'ultimo vestito del 737 sponsorizzato dalla compagnia Telefonica O2 737 Telefonica O2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati