skettles Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 fate girare questo sito: www.aiutiamoedoardo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 le malattie son tutte brutte ma quando colpiscono i bambini ti senti ancora peggio... povero tesoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Metto in rilievo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Sayomi la penso come te! Infatti io sebbene sia solo 19 sono sostenitore Unicef e devolvo parte della mia paghetta sempre per i bambini. Cmq, tornando al mio omonimo meno fortunato di me, io l'ho detto in classe dove per Pasqua raccoglievamo sempre qualcosa. Spero di poter aiutare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati