Berkut Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 C'è un sito dove si possono scaricare tantissimi addon per Flight Simulator e Combat Flight Simulator. Simviation P.S: ho trovato anche l'MB-339 della PAN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 grazie della segnalazione! Finalmente ho trovato nuovi aerei per fsx! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 8 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Prego. Per FS2004 ci sono moltissimi aerei: F-22, MB-339, Tornado, EFA, SR-71, A-10, MiG-29, TR3-B, F-18 ecc... Off-topic: che tasti devo prendere per far spegnere del tutto i motori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 io lo usavo già x CFS-2 , è propio un sito pieno di roba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mavericktomcat Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 ciao...io ho provato a skarikare un aereo,ma una volta ke mi è apparsa la kartella di win zip...non so più ke dv fare!!! please me lo spiegate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati